21 dicembre 2012: tra un anno la fine del Mondo!
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 838
- Grazie ricevuti : 1738
Il 21 dicembre 2012, esattamente tra un anno, il Mondo finirà. L'hanno detto i Maya un po' di tempo fa... Chissà se ci hanno azzeccato?? Voi che dite? Tanto per gradire metto anche un sondaggio, quelli che pensano di sì sono obbligati a dirci come trascorreranno questi ultimi 365 giorni.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho votato "Ma va là!", però vi farò comunque la cronaca degli ultimi 365 giorni. Da lunedì a stamattina sono stata a Catania, ora sono in ufficio, domani mattina starò a Roma e nel pomeriggio sempre in ufficio, poi in ferie fino al nuovo anno, torno al lavoro il 9 gennaio 2012,... Ve be', basta.
Fino al 21 dicembre 2012, possibilmente anche dopo, cercherò di unire l'utile al dilettevole.
Fino al 21 dicembre 2012, possibilmente anche dopo, cercherò di unire l'utile al dilettevole.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Mancano 333 giorni alla fine del Mondo: a forza di sentire la gente discutere di questo evento tra poco mi convinco pure io della cosa...
Con discutere non intendo solo battute, ma vere e proprie discussioni che ogni tanto ascolto nella pausa pranzo al lavoro: i partecipanti sono Dottori e Professori e le cause della possibile fine del Mondo vengono elencate e analizzate da vari punti di vista. Al momento non c'è una causa che convinca tutti, ma la maggior parte delle ipotesi si possono ricondurre ad una Guerra Mondiale: i presunti motivi scatenenti sono innumerevoli...
Con discutere non intendo solo battute, ma vere e proprie discussioni che ogni tanto ascolto nella pausa pranzo al lavoro: i partecipanti sono Dottori e Professori e le cause della possibile fine del Mondo vengono elencate e analizzate da vari punti di vista. Al momento non c'è una causa che convinca tutti, ma la maggior parte delle ipotesi si possono ricondurre ad una Guerra Mondiale: i presunti motivi scatenenti sono innumerevoli...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Dal mio ultimo post non ho più assistito a discussioni sulla fine del Mondo: non ho più viaggiato sui mezzi pubblici di Roma e non ho pranzato al tavolo dei "fissati" sull'argomento.
Stamattina, però, mi è caduto l'occhio sugli ultimi due sondaggi aperti su RobboR (quello in questo topic e quello dell'11-11-11) e mi sono chiesta: non è che la fine del mondo ci sarà il 12-12-12, invece che il 21-12-12? L'ora potrebbe essere le 12:12:12... Sarebbe una data carina.
Stamattina, però, mi è caduto l'occhio sugli ultimi due sondaggi aperti su RobboR (quello in questo topic e quello dell'11-11-11) e mi sono chiesta: non è che la fine del mondo ci sarà il 12-12-12, invece che il 21-12-12? L'ora potrebbe essere le 12:12:12... Sarebbe una data carina.