Da qualche tempo, dopo aver effettuato l'accesso al sito delle poste, mi appare il seguente avviso:
Gentile Cliente,
da oggi hai a disposizione un nuovo ambiente attraverso cui puoi usufruire dei servizi online del Gruppo, accedere al tuo conto, utilizzare i servizi di pagamento, monitorare le spedizioni e utilizzare, a consumo, i servizi di Posta ibrida online (raccomandata, telegramma, lettera).
Da oggi è disponibile anche il servizio Bacheca, uno spazio sicuro dove ricevere le comunicazioni di Poste Italiane.
Fino al 31 marzo 2012 resterà comunque attivo il servizio di posta elettronica Postemail con la tua casella @poste.it.
Inoltre, ti informiamo che a seguito dell'avvenuto passaggio di titolarità del trattamento dei dati personali da Postecom S.p.A. a Poste Italiane S.p.A. con Socio unico, è necessario procedere alla sottoscrizione del nuovo contratto di servizio ed all'aggiornamento dei tuoi dati personali.
PIU' TARDI / AVANTI
Scegliendo AVANTI ci viene presentato un form in cui confermare e integrare i nostri dati personali e sottoscrivere un nuovo contratto. Per ora ho sempre rimandato l'operazione. Sapete in pratica che cosa cambia?da oggi hai a disposizione un nuovo ambiente attraverso cui puoi usufruire dei servizi online del Gruppo, accedere al tuo conto, utilizzare i servizi di pagamento, monitorare le spedizioni e utilizzare, a consumo, i servizi di Posta ibrida online (raccomandata, telegramma, lettera).
Da oggi è disponibile anche il servizio Bacheca, uno spazio sicuro dove ricevere le comunicazioni di Poste Italiane.
Fino al 31 marzo 2012 resterà comunque attivo il servizio di posta elettronica Postemail con la tua casella @poste.it.
Inoltre, ti informiamo che a seguito dell'avvenuto passaggio di titolarità del trattamento dei dati personali da Postecom S.p.A. a Poste Italiane S.p.A. con Socio unico, è necessario procedere alla sottoscrizione del nuovo contratto di servizio ed all'aggiornamento dei tuoi dati personali.
PIU' TARDI / AVANTI