Lunedì 28 novembre 2011 uscirà l'album L'amore è una cosa semplice di Tiziano Ferro di cui ultimamente si sente spessissimo alla radio il singolo La differenza tra me e te.
Trecce dell'album L'amore è una cosa semplice:
1 Hai Delle Isole Negli Occhi
2 L'amore È Una Cosa Semplice
3 La Differenza Tra Me E Te
4 La Fine
5 Smeraldo
6 Interludio: 10.000 Scuse
7 L'ultima Notte Al Mondo
8 Paura Non Ho
9 Tvm
10 Troppo Buono
11 Quiero Vivir Con Vos
12 Ma So Proteggerti
13 Per Dirti Ciao!
14 Karma (feat. John Legend)
E' cosa nota a chi mi conosce che non sono proprio una fan di questo cantante: in Argentina (viewtopic.php?f=35&t=5452&p=56696#p56696) era un incubo sentire le sue canzoni mentre facevo colazione. Però credo che a luglio andrò al suo concerto a Roma allo stadio Olimpico: me l'ha chiesto una mia Amica e pure una collega pare voler venire. Abbiamo tempo fino a lunedì 28 per decidere se comprare i biglietti: per ora (dalle 9.00 di oggi) li possono comprare solo i possessori di Carta American Express e gli iscritti al TZN Fan Club tizianoferro.com
Tiziano Ferro - L'amore è una cosa semplice e Tour
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Biglietti comprati. Però l'album non lo acquisto: aspetto di imparare le canzoni ascoltandole alla radio... oppure regalo l'album alla mia Amica e poi me lo presta.
Dai, c'è di peggio: sto rivalutando le canzoni di Tiziano Ferro dopo averle ascoltate in spagnolo.
Dai, c'è di peggio: sto rivalutando le canzoni di Tiziano Ferro dopo averle ascoltate in spagnolo.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Stamattina ho ascoltato per la prima volta l'album L'amore è una cosa semplice: devo ammettere che alcune canzoni mi piacciono...
Dopo un rapido ascolto, riporto di seguito le prime impressioni sulle canzoni:
1 Hai Delle Isole Negli Occhi: orecchiabile, ma non mi ha colpito particolarmente
2 L'amore È Una Cosa Semplice: brano noioso...
3 La Differenza Tra Me E Te: sentirla in continuazione alla radio l'ha resa odiosa e non la sopporto più!
4 La Fine: non solo noiosa, ma pure brutta (troppo parlata e ricca di parolacce "gratite")
5 Smeraldo: molto orecchiabile! Giudizio positivo: sto pensando di creare una suoneria per il callulare da questa canzone.
6 Interludio: 10.000 Scuse: orecchiabile, ma non mi ha colpito particolarmente
7 L'ultima Notte Al Mondo: melodia gradevole, ma temo di finire per odiarla se la sento troppo spesso alla radio...
8 Paura Non Ho: orecchiabile, ma non mi ha colpito particolarmente
9 Tvm: molto orecchiabile, ma nulla di più
10 Troppo Buono: orecchiabile e significativa, ma niente di eccezionale
11 Quiero Vivir Con Vos: orecchiabile, ma non mi ha colpito particolarmente
12 Ma So Proteggerti: troppo parlata
13 Per Dirti Ciao!: orecchiabile, ma non mi ha colpito particolarmente
14 Karma (feat. John Legend): si capisce quando a cantare in inglese è un italiano, ma mi piace anche la versione inglese di Smeraldo. Suoneria in arrivo.
Dopo un rapido ascolto, riporto di seguito le prime impressioni sulle canzoni:
1 Hai Delle Isole Negli Occhi: orecchiabile, ma non mi ha colpito particolarmente
2 L'amore È Una Cosa Semplice: brano noioso...
3 La Differenza Tra Me E Te: sentirla in continuazione alla radio l'ha resa odiosa e non la sopporto più!
4 La Fine: non solo noiosa, ma pure brutta (troppo parlata e ricca di parolacce "gratite")
5 Smeraldo: molto orecchiabile! Giudizio positivo: sto pensando di creare una suoneria per il callulare da questa canzone.
6 Interludio: 10.000 Scuse: orecchiabile, ma non mi ha colpito particolarmente
7 L'ultima Notte Al Mondo: melodia gradevole, ma temo di finire per odiarla se la sento troppo spesso alla radio...
8 Paura Non Ho: orecchiabile, ma non mi ha colpito particolarmente
9 Tvm: molto orecchiabile, ma nulla di più
10 Troppo Buono: orecchiabile e significativa, ma niente di eccezionale
11 Quiero Vivir Con Vos: orecchiabile, ma non mi ha colpito particolarmente
12 Ma So Proteggerti: troppo parlata
13 Per Dirti Ciao!: orecchiabile, ma non mi ha colpito particolarmente
14 Karma (feat. John Legend): si capisce quando a cantare in inglese è un italiano, ma mi piace anche la versione inglese di Smeraldo. Suoneria in arrivo.