Area Clienti 133: un disastro

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
Rob
Site Admin
Messaggi: 21035
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
17
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 1267
Grazie ricevuti : 2801
Sesso:

Messaggio

area-clienti-tre-ko.png
area-clienti-tre-ko.png (76.54 KiB) Visto 65 volte
Error 500--Internal Server Error

java.io.IOException: unable to find login page for proposition [null]
at com.hutchison3g.it.product.selfcare.controller.CommonLoginServlet.getLoginPage(CommonLoginServlet.java:300)
at com.hutchison3g.it.product.selfcare.controller.CommonLoginServlet.service(CommonLoginServlet.java:118)
at javax.servlet.http.HttpServlet.service(HttpServlet.java:853)
at weblogic.servlet.internal.ServletStubImpl$ServletInvocationAction.run(ServletStubImpl.java:996)
at weblogic.servlet.internal.ServletStubImpl.invokeServlet(ServletStubImpl.java:419)
at weblogic.servlet.internal.TailFilter.doFilter(TailFilter.java:28)
at weblogic.servlet.internal.FilterChainImpl.doFilter(FilterChainImpl.java:27)
at com.ericsson.limiter_1_4.interceptor.filter.LimiterFilter.doFilter(LimiterFilter.java:78)
at org.springframework.web.filter.DelegatingFilterProxy.invokeDelegate(DelegatingFilterProxy.java:183)
at org.springframework.web.filter.DelegatingFilterProxy.doFilter(DelegatingFilterProxy.java:138)
at weblogic.servlet.internal.FilterChainImpl.doFilter(FilterChainImpl.java:27)
at com.hutchison3g.it.product.selfcare.controller.MultiSimFilter.doFilter(MultiSimFilter.java:116)
at weblogic.servlet.internal.FilterChainImpl.doFilter(FilterChainImpl.java:27)
at com.hutchison3g.it.fixedcommons.security.filter.AbstractACLPFilter.doFilter(AbstractACLPFilter.java:217)
at weblogic.servlet.internal.FilterChainImpl.doFilter(FilterChainImpl.java:27)
at com.hutchison3g.it.fixedcommons.util.log.TracerFilter.doFilter(TracerFilter.java:69)
at weblogic.servlet.internal.FilterChainImpl.doFilter(FilterChainImpl.java:27)
at weblogic.servlet.internal.WebAppServletContext$ServletInvocationAction.run(WebAppServletContext.java:6458)
at weblogic.security.acl.internal.AuthenticatedSubject.doAs(AuthenticatedSubject.java:321)
at weblogic.security.service.SecurityManager.runAs(SecurityManager.java:118)
at weblogic.servlet.internal.WebAppServletContext.invokeServlet(WebAppServletContext.java:3661)
at weblogic.servlet.internal.ServletRequestImpl.execute(ServletRequestImpl.java:2630)
at weblogic.kernel.ExecuteThread.execute(ExecuteThread.java:219)
at weblogic.kernel.ExecuteThread.run(ExecuteThread.java:178)
Non ho parole per esprimere quanto è penosa l'Area Clienti Tre in questi giorni. Al momento non si riesce nemmeno ad accedere. Se per miracolo si accede bisogna inviare venti volte la richiesta sperando che prima o poi esca la pagina desiderata. Lo levassero proprio questo sito se non sono capaci di tenerlo in piedi, ché fanno solo innervosire la gente. :impreca:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Pensa che una mia Amica che si è iscritta al sito della Tre 3 settimane fa ancora non è riuscita mai ad accedere al sito dopo la prima volta. :goccia3:
Io lo consulto raramente ed ogni volta ci mette un'eternità a caricare la pagina del login e poi per visualizzare l'InfoCosti devo ricaricare almeno 2-3 volte la pagina... :azz2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Messaggi: 21035
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
17
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 1267
Grazie ricevuti : 2801
Sesso:

Messaggio

Ho chiamato il 133 per avere un'informazione sulle soglie e mi hanno detto che i tecnici stanno intervenendo. Figuriamoci... Ora hanno chiuso l'Area Clienti, perlomeno non fanno perdere tempo inutilmente alla gente.

P_CORTESIA_generica.gif
P_CORTESIA_generica.gif (14.36 KiB) Visto 63 volte
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Al momento anche il 4030 non funziona: la fonia dice che le informazioni sul credito non sono disponibili...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il 4030 è tornato a funzionare normalmente e l'Area Clienti 133 è tornata ad essere lentissima (la pagina di cortesia di cui sopra non c'è più). Chissà a che cosa saranno serviti i presunti interventi...