ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
La cantante Whitney Houston è morta all'età di 48 anni per cause ancora sconosciute: si trovava nella sua stanza del Beverly Hilton, un albergo di Beverly Hills, per prendere parte ad una serata organizzata in occasione dei Grammy Awards.
La CNN riporta che a dare l'allarme è stato il cantante Ray-J, compagno di Whitney Houston. Si ipotizza che la causa del decesso sia un'overdose.
Un altro grande artista che si è rovinato con le proprie mani... E' stato un declino sotto gli occhi del mondo, i suoi racconti della sua tossicodipendenza sono diventati persino oggetto di un reality. Meglio ricordarla così:
L'autopsia sul corpo di Whitney Houston è stata completata, ma la causa ufficiale della morte sarà ufficializzata solo tra sei/otto settimane.
Intanto la salma è atterrata a Teterboro in New Jersey, terra natale della cantante, e poi è stata trasportata a Newark, dove venerdì si celebreranno i funerali.
I funerali di Whitney Houston si sono tenuti oggi e non ieri; anzi, sono ancora in corso dalle 18.00 (ora italiana) che sono iniziati. Cerimonia battista nella chiesta New Hope a Newark: molto lunga e "festosa"; tante persone, palloncini e cori. L'orazione funebre è stata pronunciata da Kevin Kostner, la sua guardia del corpo nel film The Bodyguard del 1992; l'attore dopo la morte della cantante/attrice ha confessato di essere sempre stato segretamente innamorato di lei.