CioccolaTÒ 2012

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Immagine

Ma non mi dite niente?? Domani 2 marzo a Torino inizia l'edizione 2012 di CioccolaTÒ, la grande festa del cioccolato! Fino a domenica 11 marzo piazza Vittorio sarà il consueto teatro della gustosa kermesse, sfoggiando le numerose ed invitanti bancarelle. "O ci vai o ci sei": sarà questo lo slogan di questa edizione, che mira a confermare il successo dello scorso anno con i suoi 500 mila visitatori. Buone degustazioni a tutti! :slurp3:

:freccia: Sito ufficiale
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

:penso: Faccio una telefonata e cerco di organizzare un viaggetto a Torino... :lingua6:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Mi sono organizzata e ieri sono stata a CioccolaTO' 2012! Prima di pranzo c'era poca gente, invece nel pomeriggio piazza Vittorio era piena di gente intenta a mangiare cioccolato o a rilassarsi a spalm beach o a visitare lo stand Milka e ad assaggiare tre cioccolate diverse... Qualcuno faceva anche un po' di attività fisica al ritmo di [i]Ai se eu te pego![/i]. Immagine
Vi mostro alcune fotografie di piazza Vittorio nell'ultimo giorno della Festa del cioccolato 2012 e anche alcuni chocogadget e regali golosi che ho acquistato.

I regali commestibili nell'ordine di comparizione :felice2: : gratta ciock, chocopirina, vivailciok e neropuro CioMod.

I gadget: specchio goloso, iChoc e chocolamp.

L'iChoc è per il mio Galaxy S: ci sta dentro precisissimo, anche se all'apparenza iChoc sembrava troppo piccolo. Grazie Rob! :abbraccio2:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Dopo la pioggia iniziale, il bel tempo ha fatto da sfondo al gustoso appuntamento torinese! Al solito, grande scelta di cioccolato e gadget, anche se a occhio mi sembra che quest'anno ci siano state un po' meno bancarelle rispetto al passato. Non trovi, Fenice?

Grazie a te per la golosissima chocolamp che da ieri si illumina sul mio comodino! :abbraccio:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Sì, di sicuro c'erano più stand, come si nota anche dalle fotografie dell'edizione 2009 (dettagli) e 2011 (dettagli).