ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Da qualche giorno a questa parte l'Android Market non esiste più. Al suo posto il nuovo portale Google Play, che oltre al famoso Store di applicazioni Android ha inglobato anche Google eBookstore e Google Music. Ma il cambiamento ha riguardato anche il settore dirigenziale, con la nomina di Jamie Rosenberg nuovo direttore al posto del dimissionario Eric Chu. Il tutto per cercare di rilanciare un mercato che non ha mai ingranato come si sperava a Mountain View, a quanto pare ancora troppo soffocato dai "cugini" della mela. Sempre più all'insegna di Google insomma, non solo di fatto ma anche di nome.
A me l'avviso è comparso solo oggi sul Samsung Galaxy S.
Android Market sta eseguendo l'upgrade a Google Play
Ho provato ad ignorare il messaggio, ma non mi scaricava più la posta: ho dovuto rinserire le password dei miei account Google e tutto è tornato come prima, a parte l'icona del Market che è diventata quella di Google Play.
L'autopromozione di Google continua... Su Opera vedo ancora il vecchio menu: niente link a Google Play e link a tutti i siti di video invece che solamente Youtube. Aggiornati alla nuova visualizzazione Firefox, Internet Explorer ed ovviamente Chrome.