Telefonata di Sky dal numero 0832527000

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Rob
Site Admin
18
Umore:
Grazie inviati: 1441
Grazie ricevuti : 3069
Messaggio

Dopo due chiamate perse nei giorni scorsi, oggi pomeriggio ho finalmente risposto al numero 0832527000 che mi cercava così insistentemente... Già mi immaginavo di che cosa si trattasse. Ed infatti, ecco che dall'altra parte della linea c'è un promoter di Sky che attacca a parlarmi delle loro promozioni speciali a 19 euro e qualcosa al mese. Ma quante attenzioni mi riserva questa azienda! Come forse ricorderete, ero già stato contattato tempo fa ma da un altro numero... Rispetto a quella cafona dell'Enel, almeno il ragazzo è stato educato, sia pure un po' insistente, e quindi ho evitato di mandarlo al diavolo e l'ho lasciato ricaricarmi per tre minuti. Alla fine della chiamata gli ho chiesto chi gli avesse dato il mio numero e la risposta è stata la stessa del suo collega di tempo fa: i nominativi gli erano stati forniti da Sky, probabilmente in conseguenza ad una mia partecipazione a qualche concorso, ma lui non era in grado di fornirmi maggiori dettagli a riguardo. Qualcun'altro è stato il fortunato oggetto di queste attenzioni di Sky?