ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
E' partita oggi la nuova promozione-lampo di Hotels.com, uno dei maggiori fornitori nel campo delle prenotazioni alberghiere in tutto il mondo, che offre un servizio di prenotazioni attraverso una rete di siti web localizzati e call center.
Prenotando online da oggi 3 aprile a dopodomani 5 aprile 2012 (London Time, quindi da noi in Italia l'offerta scade all'una di venerdì notte) potrete usufruire di uno sconto fino al 50% per numerose destinazioni di tutto il mondo. Gli sconti potranno essere utilizzati per i viaggi effettuati dal 3 aprile al 17 giugno 2012.
[quote="Rob";p=58969]Prenotando online da oggi 3 aprile a dopodomani 5 aprile 2012 (London Time, quindi da noi in Italia l'offerta scade all'una di venerdì notte)[/quote]
Dove lo hai letto "London Time"? Se fosse così per noi sarebbe all'1:59, no? Infatti siamo UTM+2 considerando l'ora legale.
Io leggo tra le ore 00:01 (CET) del 3 Aprile 2012 e le ore 23:59 (CET) dell' 5 Aprile 2012. CET sta per Central European Time, che sarebbe UTM+1; dato che da noi c'è l'ora legale l'offerta scade alle 00:59 (come hai scritto giustamente).
"London Time" era la dicitura inserita nella precedente offerta, che ho copiato, ma va bene lo stesso. CET è UTC + 1, adesso in Italia siamo a UTC + 2 (CEST) ma anche a Londra è attiva l'ora legale, che quindi è UTC + 1, un'ora indietro rispetto a noi.