La nuova Sala Giochi con le Sfide!

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1088
Grazie ricevuti : 2546
Messaggio

Nell'uovo di Pasqua 2012 del Forum trovate una Sala Giochi tutta nuova. :ok2:
Fra tutti quelli che l'hanno riguardata finora, quest'ultimo aggiornamento è stato senza dubbio il più corposo. Ecco una rapida carrellata delle novità:
  • Correzione di numerosi piccoli bug.
  • Grafica: alcuni interventi di restyling delle pagine all'insegna di una maggiore pulizia; inseriti i mini-avatar accanto ai record.
  • Nuove funzioni: Scorciatoia per giocare in una finestra pop-up (simbolino accanto al nome del gioco), sistema di votazione e di aggiunta ai preferiti semplificati (basta posare il mouse sulle stelline o sul simbolo del cuore e cliccare), prevenzione degli errori di punteggio attraverso la ricarica forzata del gioco quando necessario, barra con i comandi di gioco sopra al gioco stesso, possibilità di nascondere la colonna destra o di giocare a tutto schermo, link "mi sento fortunato" (gioco casuale), box dei commenti potenziato, nuovi pulsanti di condivisione (Facebook, Google+ e Twitter), aggiunti gli utenti che hanno giocato di più e di meno nelle statistiche, nuove statistiche relative a "chi sta giocando" a fondo pagina (analogo al "chi c'è in linea del forum), inserite ulteriori opzioni di personalizzazione nel proprio pannello di controllo (mostra avatar/immagini, gestione dei preferiti e delle notifiche, ecc.).
  • E poi ci sono le sfide, di cui esiste una pagina dedicata (pulsante accanto a quello della Sala Giochi) con tanto di statistiche sui migliori giocatori. Scegliete un gioco e lanciate una sfida a chi volete voi, per degli emozionanti duelli all'ultimo click! Vi consiglio di allenarvi, perché fra non molto potrebbero esserci ulteriori novità...
Ovviamente per agevolare i "test" ho installato qualche nuovo giochino, quindi bando alle ciance e buon divertimento! :felice:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Così sono comparsa pure io tra i campioni della Sala Giochi! :applauso2:
Molto bella: peccato che io abbia sempre meno tempo per giocare... :carezza:
Carinissimi gli avatar!!!
Buon divertimento e... buone sfide!
  • Argomenti simili