La notte di San Lorenzo
-
- Forumista abile
- 15
Avevo in programma di vedere le stelle, però poi non l'ho fatto perchè in tv facevano un telefilm che mi interessava.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Quest'anno se volete vedere molte stelle cadenti dovete guardare il cileo nella notte il 12 e il 13 agosto (picco di stelle cadenti), anche se ci sarà la luna piena e non sarà facile ammirare lo stettacolo...
Gli esperti consigliano di osservare il cielo in cerca di stelle già stanotte: le lacrime di San Lorenzo saranno meglio visibili perché la luna non è ancora piena. Sarà... Io non mi metto di certo ad osservare il cielo per vedere le stelle, ma sto organizzando un'uscita per domani sera e quasi quasi vado a cenare in un locale con i tavoli all'aperto: magari tra una chiacchiera e un boccone di pizza e cheesecake vedo anche qualche stella cadente.

Gli esperti consigliano di osservare il cielo in cerca di stelle già stanotte: le lacrime di San Lorenzo saranno meglio visibili perché la luna non è ancora piena. Sarà... Io non mi metto di certo ad osservare il cielo per vedere le stelle, ma sto organizzando un'uscita per domani sera e quasi quasi vado a cenare in un locale con i tavoli all'aperto: magari tra una chiacchiera e un boccone di pizza e cheesecake vedo anche qualche stella cadente.

-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Quest'anno non ho guardato molto il cielo né nella notte di San Lorenzo, né la notte scorsa in cui lo sciame meteorico era al massimo: la sera o mi trovavo in città illuminatissime o al chiuso.
Voi avete visto qualche stella cadente? Avete espresso il desiderio che il mondo non finisca il 21 dicembre 2012 (viewtopic.php?f=22&t=5816)?

Voi avete visto qualche stella cadente? Avete espresso il desiderio che il mondo non finisca il 21 dicembre 2012 (viewtopic.php?f=22&t=5816)?