ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
potete richiedere una copia gratuita del Manuale di sopravvivenza contro gli insetti molesti & C., a cura del prof. Mario Marini dell'università di Bologna.
Scopri come proteggerti e difenderti con i suggerimenti del Prof Mario Marini docente di Zoologia presso il Dipartimento di Biologia Evoluzionistica Sperimentale dell’Università di Bologna e le soluzioni Zig Zag.
Richiesto subito!
Grazie per esserti registrato, da qui puoi scaricare la versione pdf del manuale. Qualora avessi scelto la spedizione a casa, riceverai una mail per confermare i dati per la spedizione.
Casualmente quando ho aperto il topic mi sei venuta in mente tu.
Neanch'io riesco a scaricare la versione pdf, si son persi per strada il link. Qui c'è una breve anteprima: assieme ai consigli vengono promozionati gli insetticidi Zig Zag.