ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Il bilancio 2007 di H3G Italia, la società di telefonia che opera in Italia con il marchio 3, ha chiuso il 2007 con ricavi in lieve flessione (passati da 2,17 a 2,12 mld), ma ha peggiorato altre voci, come l'ebitda, crollato del 97%, e le perdite, passate da 619 mln a 1,2 mld. I motivi di questo crollo, si legge sul quotidiano MF, sono gli effetti negativi del decreto Bersani e la decisione della società di procedere ad una serie di svalutazioni straordinarie.
H3G nonostante questi risultati si mostra ottimista: i clienti sono in crescita (dai 5,5 mln del 2005 agli 8,1 del 2007) e gli investimenti fatti dovrebbero far registrare nei prossimi anni ritorni significativi.
Sul fronte del debito la posizione finanziaria risulta negativa per 4,7 mld (4,4 nel 2006).
[Fonte: MF Dow Jones]
Speriamo che la Tre non sia costretta a rimodulare come Tim e Vodafone!