Gole dell'Alcantara
Con caduta
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Vi ho già raccontato le mie disavventure dello scorso venerdì (dettagli) che mi hanno fatto arrivare in Sicilia molto più tardi dell'orario previsto, così ho potuto solo vedere la fine delle Gole dell'Alcantara. Però qualcosa da raccontare l'ho avuto: la mia caduta di sedere su un cespuglio mentre scendevo da una roccia. In questa discussione potete vedere il paesaggio, alcuni temerari (in particolare bambini) che facevano il bagno nell'acqua ghiacciata, la roccia da cui sono caduta (si vedono le arrampicatrici che ci salgono e io, con il viso censurato, che sto per salire), il cespuglio che mi ha sporcato i pantaloni,... In allegato vi mostro anche i pantaloni.
-
- Very Important Poster
- 16
ciao fenice... che bei posti che hai visitato... penso che un bel bagno in quell'acqua ghiacciata tra un pò farebbe piacere a tutti
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Insomma... Lì è davvero ghiacciata: per visitare le gole dall'inizio danno la muta da sub.
[quote="Rob";p=60034]Ma il sedere oltre a verde era pure bagnato, come mai? Per il tentato lavaggio?[/quote]
Sono caduta con in sedere per terra dopo che la pianta ha attutito: il suolo era bagnato e un po' fangoso, così mi hanno lanciato un po' di acqua per levare almeno la terra.
Ieri sera ho lavato i pantaloni, ma il verde non si è tolto tutto: devo trovare qualche "rimedio della nonna" per togliere le macchie d'erba dato che sapone di marsiglia e smacchiatore non hanno funzionato...
[quote="Rob";p=60034]Ma il sedere oltre a verde era pure bagnato, come mai? Per il tentato lavaggio?[/quote]
Sono caduta con in sedere per terra dopo che la pianta ha attutito: il suolo era bagnato e un po' fangoso, così mi hanno lanciato un po' di acqua per levare almeno la terra.
Ieri sera ho lavato i pantaloni, ma il verde non si è tolto tutto: devo trovare qualche "rimedio della nonna" per togliere le macchie d'erba dato che sapone di marsiglia e smacchiatore non hanno funzionato...