Dal 26/10 al 02/12 2012 acquistando un Galaxy S III e registrandolo all’Exclusive si può ricevere Samsung Galaxy Music.
Offerta analoga a quella estiva (dettagli).

Domande frequenti
Verifica del prodotto
Come posso verificare se il Samsung Galaxy SIII che vorrei acquistare è abilitato alla
promozione?
Prima dell’acquisto, chieda la conferma al proprio rivenditore, anche se si tratta di un sito.
Se ha la possibilità di vedere fisicamente la confezione del prodotto, può controllare la
presenza di un bollino di riconoscimento che promuove la registrazione al Samsung
Exclusive.
Come posso verificare se il Galaxy SIII che ho già acquistato è abilitato alla promozione?
La prima verifica è la presenza all’interno della confezione di materiale pubblicitario di
Samsung Exclusive in lingua italiana.
Ho acquistato un Galaxy SIII il 15 ottobre ma l’ho ricevuto il 28 ottobre, posso aderire
alla promo?
La partecipazione alla promozione dipende dalla data presente sulla prova di acquisto, che
deve essere uguale o successiva a venerdì 26 ottobre.
Ho acquistato un Galaxy SIII sul sito di un rivenditore online Italia ma non viene
accetta la registrazione.
È probabile che il Galaxy SIII acquistato non sia distribuito da Samsung Italia direttamente
perciò non ha diritto alla promozione. Richieda la provenienza al suo rivenditore.
Ho acquistato un Galaxy SIII insieme ad un abbonamento telefonico, è abilitato alla
promozione?
Se il prodotto è regolarmente distribuito da Samsung Electronics Italia Spa e avente IMEI
italiano, certamente sì.
Per confermare la partecipazione alla promozione, come prova di acquisto potete mandare il
modulo di sottoscrizione dell’abbonamento cfirmato con data di sottoscrizione entro il periodo della promozione e con la descrizione del cellulare oppure una fattura.
Ho acquistato un Galaxy SIII tramite un operatore telefonico, posso partecipare alla promozione?
Si con qualsiasi operatore telefonico.
Ho ricevuto un Galaxy SIII con i punti attraverso un programma di fedeltà, posso
partecipare alla promozione?
Si con i programmi fedeltà di operatori Telefonici, se il terminale è tra quelli commercializzati
da Samsung Electronics Italia Spa. Come prova di acquisto potete inviare copia del documento di richiesta del Galaxy S III o della bolla di consegna purché riporti la data di richiesta del prodotto stesso. Tale data deve essere compresa nel Periodo di svolgimento della presente Operazione.
Ho ricevuto un Galaxy SIII come premio di un concorso esterno a Samsung, posso
partecipare alla promozione?
No, non sono ammessi alla promozione.
Come aderire alla promozione
Come fare ad aderire?
Dopo aver acquistato il Galaxy SIII, il primo passo è registrarsi gratuitamente al Club
Exclusive. Verrà inviata una e-mail di conferma del codice IMEI e successivamente un’altra
e-mail con le informazioni per aderire alla operazione a premi.
Se è già registrato, può accedere alla sua area riservata ed aggiungere il Galaxy SIII come
terminale aggiuntivo al suo profilo personale. Dopo la verifica del suo Codice IMEI, riceverà
un’altra e-mail con le informazioni per aderire alla operazione a premi.
Posso avere in premio un Galaxy Music per ogni Galaxy SIII che acquisto?
La promozione consente di ottenere un premio per Galaxy S III registrato, fino a un massimo di due premi per partecipante. Farà fede il codifice fiscale o la partita IVA registrati.
Sono già Socio Exclusive con due Galaxy SIII acquistati in precedenza, ora ne vorrei
acquistare e registrare altri tre. Ho diritto alla promo su tutti?
La promozione è valida sui Galaxy SIII acquistati da venerdì 26 ottobre e fino al 2 dicembre 2012, fino ad un massimo di due premi per utente. Quindi in questo caso, può partecipare registrando i tre prodotti che acquisterà dopo il 26 ottobre, ma avrà diritto a due Galaxy Music.
Chi posso chiamare per avere dettagli sulla promozione?
Si colleghi al sito http://www.samsungexclusive.it oppure consulti il Call Center dedicato Exclusive,
trova tutte le informazioni nella sua area personale sul sito.
Consegna del Premio
Dopo quanti giorni ricevo il Premio?
Il Premio verrà recapitato indicativamente in circa 20 giorni lavorativi dalla conferma del suo ordine sul sito dopo aver inviato la prova di acquisto ed aver ricevuto la “email di validazione prova di acquisto”. Ricordiamo che la legge prevede che il Premio di un concorso debba essere consegnato entro sei mesi.
Come verifico stato dell’accettazione della prova di acquisto?
Verifichi le e-mail ricevute o acceda al sito cliccando sul link che trova nelle email ricevute con la sua password personale. Può altresì chiamare il numero verde 800 18 49 39.
Se perdete o non arriva la spedizione, cosa devo fare?
Segnali il problema al numero 800 18.49.39 e provvederemo all’apertura della pratica di smarrimento/furto. Nel caso in cui il prodotto risulti essere stato consegnato, Le verrà richiesto di compilare ed inviare un Modulo di disconoscimento firma.
Successivamente Le verrà inviato nuovamente il Premio.
Posso far spedire il Premio ad un’altra persona?
Può decidere un indirizzo di spedizione diverso dal suo domicilio ma deve indicare il nome
del ricevente. Indichi inoltre un numero di telefono per effettuare la consegna ma se lo
spedizioniere non trova corrispondenza tra ricevente e indirizzo potrebbe tornare indietro. Si ricordi che all'indirizzo di consegna deve essere presente qualcuno a riirare il premio.
Come faccio sapere a che punto è lo stato della mia spedizione?
Verifichi le e-mail ricevute o acceda al sito cliccando sul link che trova nelle email ricevute con la sua password personale. Può altresì chiamare il numero verde 800 18 49 39.
Ho ricevuto il Premio ma non funziona.
Una volta ricevuto, il Premio è a tutti gli effetti un prodotto di sua proprietà e come tale può
recarsi in un Centro di Assistenza Samsung con la bolla di consegna del Premio da
presentare come documento.