Telefonata dal numero 01137239

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Il 21 dicembre 2012 alle ore 17:00 circa ho ricevuto una telefonata dal numero +3901137239. Stavo in aeroporto a Catania pronta per imbarcarmi per Roma: ho visto la chiamata solo prima di spegnere il telefono in aereo. Non sono stata curiosa di richiamare il numero e non so se avrebbe risposto una fonia: domani provo dal telefono fisso...
Ieri, 7 gennaio 2013, ho ricevuto di nuovo una telefonata alle 19:30 circa; un ragazzo mi ha detto di lavorare per una Società partner di Opodo, sito su cui ho un account ed attraverso il quale avevo prenotato il volo per Catania di cui sopra. Mi ha chiesto se poteva presentarmi un'assicurazione della Società AIG (American International Group): gli ho raccomandato di fare presto dato che ero uscita prima dal lavoro e avevo appena fatto la doccia; ho risposto con i capelli bagnati. :felice2:
La chiamata è durata quasi 10 minuti e l'assicurazione era interessante per chi viaggia: 30 giorni di assicurazione ed assistenza gratuita, anche all'Estero tramite numero verde; poi 17 euro e alcuni centesimi ogni 30 giorni.
Alla fine della chiamata gli ho detto che nei prossimi 30 giorni non devo viaggiare ( :pinocchio: ), ma verso aprile dovrei andare in Belgio e a settembre in Australia; ho chiesto se potevo usufruire in un secondo momento dei 30 giorni gratuiti e mi ha risposto di no. Ho chiuso dicendo che al momento non mi interessa l'offerta, ma sarà mia premura consultare il sito Internet della Società appena la riterrò utile.
Ho la vaga impressione che mi richiameranno... :occhi4:

Commenti aperti agli ospiti (non occorre essere registrati) [img]http://forum.robbor.it/styles/X-Static/imageset/it/button_topic_reply.png[/img]
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio