Spot TV Fastweb

Tariffe, promozioni e news dagli operatori mobili virtuali
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ecco il primo dei 2 spot che da ieri pubblicizzano Fastweb operatore mobile virtuale.
Fastweb è anche cellulare
YouTube
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Questo è il secondo Spot, in cui per pubblicizzare l'offerta FamigliaOvunque (una tariffa che consente ai cellulari Fastweb di famiglia di parlare gratis con il telefono di casa e tra di loro)… :fischio:
Il telefono mobile
YouTube
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

ha me hanno telefonato a casa l'altro ieri alle 15e30 mentre dormivo, ho risposto: scusi ma chi le ha dato il mio numero di casa?
lei ha detto in agenzia ecc, mi ha detto che se voglio cancellava il mio numero dalle loro liste, le ho risp SIIIIIIIIIII....
mi ha detto che non saremo più contattati da loro, SPERIAMO
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Anche a casa mia telefonavano spesso: dicevamo che non eravamo interessati e che potevano anche cancellare il nostro numero dalle loro liste, ma niente... A distanza di giorni richiamavano, questo fino a quando mia madre si è arrabbiata molto: in un giorno hanno chiamato 3 volte. :shock6:
Evidentemente gli Spot TV sono simpatici, ma poco convincenti, quindi devono "tartassare" di telefonate la gente sperando che qualcuno ceda per disperazione. :occhi4:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

a casa mia telefanonano tutti, dai gommisti alla lavazza...impossibile...
ricordo che il 23 ottobre scorso mi hanno telefonato 23 volte senza contare le chiamate di amici...le ho contate perchè erano registrate nel cordless come chiamate private...vi rendete conto...