Questa è la mia prima volta che scrivo in un web forum. Saluto tutti e vi chiedo di avere un po'di pazienza se non conosco bene il linguaggio web.
Come da titolo, desideravo chiedervi se qualcuno è al corrente che dopo l'ultimo aggiornamento ad android 4.1.2 non è più visibile il servizo di sky go .
Ho provato varie volte a contattare sky.it per chiedere chiarimenti ma la risposta meno idiota che mi hanno saputo dare è stata: "è una questione di tempo, stiamo provvedendo a breve risolveremo".
Pecchato che è da dicembre scorso che non ppsso utilizzare tale servizio di sky go sul mio tablet samsung .
Se avete qualche suggerimento o conoscete una procedura per permettermi di risolvere la questione.....vi ringrazio tanto anticipatamente.
Saluti a tutti
con aggiornamento di android 4.1.2 non si vede più sky go
sapete quando sky si degnera' di sistemare la questione???
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Hai provato a tornare alla versione precedente di Android? Nell'attesa di una soluzione definitiva, magari con una nuova versione di Android, potrebbe essere un modo per usare Sky Go...
Hai provato a tornare alla versione precedente di Android? Nell'attesa di una soluzione definitiva, magari con una nuova versione di Android, potrebbe essere un modo per usare Sky Go...
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1246
- Grazie ricevuti : 2783
Sky sosteneva che sarebbe stato rilasciato un aggiornamento di Go addirittura lo scorso 15 gennaio, ovviamente così non è stato. E' scandaloso il comportamento tenuto nei confronti di migliaia di clienti. 
-
gancio
- Utente esordiente

- 13
[/quote]
Ciao Fenice,
Grazie per la risposta.
Potrei tornare al sistema precedente ma mi dispiace per colpa di sky perdere i vantaggi ed i progressi che il mio tablet ha ricevuto con l'aggiornamento di android 4.1.2.
Speravo ci fosse una soluzione differente senza essere costrtto a tornare indietro con le tecnologie. .cosa abbastanza assurda.
Ancora grazie mille.
Alla prossima.
-- 04/03/2013, 8:25 --
[quote="Rob";p=63126]Sky sosteneva che sarebbe stato rilasciato un aggiornamento di Go addirittura lo scorso 15 gennaio, ovviamente così non è stato. E' scandaloso il comportamento tenuto nei confronti di migliaia di clienti.
[/quote]
Ciao Rob,
Ti ringrazio per la solidarietà .
Putroppo sky sta prendendo in giro tanti clienti come me e non solo.
Se non fosse per i miei figli, che sono interessati ai programmi di sky, avrei già dato formale disdetta.
Alla prossima e buona giornata.
Ciao Fenice,
Grazie per la risposta.
Potrei tornare al sistema precedente ma mi dispiace per colpa di sky perdere i vantaggi ed i progressi che il mio tablet ha ricevuto con l'aggiornamento di android 4.1.2.
Speravo ci fosse una soluzione differente senza essere costrtto a tornare indietro con le tecnologie. .cosa abbastanza assurda.
Ancora grazie mille.
Alla prossima.
-- 04/03/2013, 8:25 --
[quote="Rob";p=63126]Sky sosteneva che sarebbe stato rilasciato un aggiornamento di Go addirittura lo scorso 15 gennaio, ovviamente così non è stato. E' scandaloso il comportamento tenuto nei confronti di migliaia di clienti.
Ciao Rob,
Ti ringrazio per la solidarietà .
Putroppo sky sta prendendo in giro tanti clienti come me e non solo.
Se non fosse per i miei figli, che sono interessati ai programmi di sky, avrei già dato formale disdetta.
Alla prossima e buona giornata.