Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Sistema operativo: Microsoft Windows XP, Vista e 7
Gamepad, tastiera, mouse
Quindi ci sei dentro abbondantemente per non giocare proprio al minimo (che secondo me è quasi come non giocare). Fifa 11 ha avuto delle vendite da record quindi da questo punto di vista è stato un successone, poi la bellezza è soggettiva. L'eterna sfida con PES è sempre in corso...
[quote="Rob";p=63702]L'eterna sfida con PES è sempre in corso...[/quote]
Tu quale preferisci?, io guardando dei video su YouTube trovo la grafica di fifa 11 più pulita:
Mah bisognerebbe passare delle ore su entrambi per poterli giudicare, al momento non posso esprimermi granché. PES era sicuramente superiore fino a 3-4 anni fa quando ci ho giocato per l'ultima volta, poi Fifa ha recuperato il distacco e adesso, probabilmente, batte il rivale quanto a grafica e giocabilità. Manca in entrambi un po' di realismo nel gioco di squadra, nel senso che i calciatori spesso e volentieri riescono a fare tutto da soli alla Holly e Benji.