Iron Man 3

Aprile 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Iron Man 3
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Azione, Fantastico
Durata: 130'
Regia: Shane Black
Sito ufficiale: http://marvel.com/ironman3
Sito italiano: http://it.marvel.com/iron-man-3
Cast: Robert Downey Jr., Guy Pearce, Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Ben Kingsley
Data di uscita: 24 aprile 2013
Trama: Nel film "Iron Man 3" di Marvel, l'eccentrico e brillante imprenditore Tony Stark/Iron Man si misura contro un nemico senza limiti. Quando la sua vita personale viene distrutta, Stark intraprende una straziante missione alla ricerca del responsabile che metterà il suo coraggio costantemente alla prova. Con le spalle al muro, Stark deve sopravvivere con i dispositivi da lui creati, facendo affidamento sull'ingegnosità e l'istinto che lo caratterizzano per proteggere le persone che ama. Sulla via del ritorno, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente tormentato: è l'uomo che fa l'armatura o l'armatura che fa l'uomo?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Vorrei vedere il film in 3D! :occhioni: Dalla locandina e dal trailer (visto al Cinema e anche in TV) è chiaro che stavolta anche Gwyneth Paltrow ha un ruolo d'azione: sono proprio curiosa di vedere il film...
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ho visto il film, che sinceramente quasi interamente mi ha un po' deluso. Sul finale c'è stata una bella ripresa, anche nel ruolo della Paltrow. Ho trovato la storia, stavolta, un po' mediocre e non sono stata presa come dalle precedenti. Mi piacerebbe rivederlo, se possibile al cinema e in italiano.
Ma scusate, questo è l'ultimo capitolo? :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non ho ancora visto il film, ma mi chiedo: come hai potuto vedere il film non al Cinema e non in italiano? :azz2: Già il genere di film OBBLIGA la visione sul grande schermo per essere apprezzato, poi la realizzazione per il 3D... La storia passa in secondo piano quando si tratta di film del genere. Poi... sei sicura di aver seguito bene lo svolgimento del film? :occhi4:
Non ho visto il film perché stasera avrei potuto vederlo solo in 2D gratis con le Card Grande Cinema 3, ma preferirei vederlo in 3D. No avrò modo di andare a vederlo prima di domenica 12 maggio dato che nelle prossime sere ho da fare e da domenica a sabato sono in Sicilia. Ma magari trascino i miei colleghi in sala... :penso:

[quote="marika";p=64174]Ma scusate, questo è l'ultimo capitolo? :perplesso7: [/quote]
Se non lo sai tu che hai visto il film... :penso2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Volevo sapere se ci saranno colpi di scena dopo i titoli di coda. Non resistevo e dato che anche io prima di 10 giorni non posso, ho deciso di vederlo. Ci sono troppi film che mi interessano.