Mi servirebbero dei consigli sul tema: evitare che i piccioni costruiscano il loro nido sul mio balcone anche quest'anno.
Io avevo pensato ad avvelenarli con veleno per topi, ma i miei genitori si rifiutano di assecondar questa mia indole omicida.
Allora ho messo delle strisce svolazzanti di carta stagnola sulle ringhiere per allontanarli, ma nulla. I maledetti si servono delle mie piante per creare il loro nido, farci le uova e sporcarmi tutto! In passato è già successo e poi non abbiamo avuto il coraggio di rompere le uova, ma poi lo schifo è stato immane.
Aiuto!
Rimedi per allontanare i piccioni
-
- Very Important Poster
- 16
E poi ci vieni tu a pulire i loro escrementi schifosi a fine stagione?
Ad onor del vero va detto che mio padre era favorevole all'avvelenamento, ma quella finta animalista di mia madre ha posto il veto.
Su quel balcone ci stendiamo i panni ed è il balcone del salotto. Non è proprio il caso che diventi un asilo nido per piccioni. Invece di darmi martellate, tira fuori un'idea
Ad onor del vero va detto che mio padre era favorevole all'avvelenamento, ma quella finta animalista di mia madre ha posto il veto.
Su quel balcone ci stendiamo i panni ed è il balcone del salotto. Non è proprio il caso che diventi un asilo nido per piccioni. Invece di darmi martellate, tira fuori un'idea
-
- Very Important Poster
- 16
Hanno invaso la proprietà privata di bravi ed onesti lavoratori Quest'anno non la passeranno liscia
Ieri mi è stato consigliato di mettere una tavola di legno con spuntoni di ferro. Ho risposto che mica abito a Piazza S. Marco! Mi sembra un po' esagerato, isn't it?
Hanno invaso la proprietà privata di bravi ed onesti lavoratori Quest'anno non la passeranno liscia
Ieri mi è stato consigliato di mettere una tavola di legno con spuntoni di ferro. Ho risposto che mica abito a Piazza S. Marco! Mi sembra un po' esagerato, isn't it?