Rimedi per allontanare i piccioni

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Mi servirebbero dei consigli sul tema: evitare che i piccioni costruiscano il loro nido sul mio balcone anche quest'anno. :goccia3:
Io avevo pensato ad avvelenarli con veleno per topi, ma i miei genitori si rifiutano di assecondar questa mia indole omicida.
Allora ho messo delle strisce svolazzanti di carta stagnola sulle ringhiere per allontanarli, ma nulla. I maledetti si servono delle mie piante per creare il loro nido, farci le uova e sporcarmi tutto! In passato è già successo e poi non abbiamo avuto il coraggio di rompere le uova, ma poi lo schifo è stato immane.

Aiuto!
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 838
Grazie ricevuti : 1741
Messaggio

[quote="marika";p=64146]Io avevo pensato ad avvelenarli con veleno per topi[/quote]
:botte2:

Dovresti essere onorata che il tuo balcone sia stato scelto fra tanti. :leggi:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

E poi ci vieni tu a pulire i loro escrementi schifosi a fine stagione? :fischio:
Ad onor del vero va detto che mio padre era favorevole all'avvelenamento, ma quella finta animalista di mia madre ha posto il veto.
Su quel balcone ci stendiamo i panni ed è il balcone del salotto. Non è proprio il caso che diventi un asilo nido per piccioni. Invece di darmi martellate, tira fuori un'idea :cool:
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 838
Grazie ricevuti : 1741
Messaggio

Tu crea loro un ambiente più confortevole del balcone, cosicché ci si possano trasferire e prolificare in santa pace, indisturbati dai tuoi panni sventolanti. :lingua9:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Negativo! Indisturbati pure... :goccia3:
Hanno invaso la proprietà privata di bravi ed onesti lavoratori :felice2: Quest'anno non la passeranno liscia :minaccioso:

Ieri mi è stato consigliato di mettere una tavola di legno con spuntoni di ferro. Ho risposto che mica abito a Piazza S. Marco! Mi sembra un po' esagerato, isn't it? :occhi4: