Miss Italia 2008 - Miriam Leone vince il concorso

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per la gioia di Gozer ( :risata4: ), stanotte è stata eletta Miss Italia 2008.
Si chiama Miriam Leone, ha 23 anni, è nata a Catania e è residente ad Acireale. Al solito, avendo dato un'occhiata veloce alle fotografie delle finaliste, lei non era tra le mie preferite (già gli occhi chiari...). :boh: Evidentemente non è stata votata soltanto la bellezza. :ok:
Immagine
Occhi verdi, capelli rosso-rame, un metro e 76 di altezza, Miriam Leone frequenta la facoltà di Lettere a Catania, indirizzo «arti e spettacolo». Ancora due esami e si laurea. Nel tempo libero scrive poesie e fa trekking sull’Etna. Non ha una squadra del cuore, se non la nazionale e ammira Buffon, dice che «tutto il resto è noia».
Era stata eliminata martedì sera, ma è rientrata in corsa ad inizio della finalissima di ieri sera dal Pala Cotonella di Salsomaggiore Terme grazie al ripescaggio da parte delle due giurie in studio, quella tecnica e quella giovanile. Il televoto e le giurie in studio hanno poi fatto il resto.
Nell'ultima gara Miriam Leone ha superato la corregionale (catanese anche lei) Marianna Di Martino De Cecco.
Immagine
La seconda classificata è una bellezza più "mediterranea", quindi mi piace di più. Molte altre finaliste sono più belle di lei, ma tanto poi ci pensa il trucco. :risata4:
La nuova regina della bellezza italiana ha ricevuto la corona da Andy Garcia e Giancarlo Giannini. Per lei un anno straordinario: a Salsomaggiore era arrivata con il titolo di Prima Miss dell’Anno 2008 vinto nella notte tra il 31 dicembre 2007 e il primo gennaio di quest'anno. Prima di conquistare il titolo di Miss Italia aveva già fatto suo quello di Miss Cinema.
Non è da escludersi che ora debba rinunciare a questa fascia, per una sorta di "incompatibilità", lasciando il posto alla friulana Valentina Mio, Miss Messaggero Veneto, seconda classificata per la fascia relativa al cinema.
Allegati
Finaliste Miss Italia 2008.doc.rar
Finaliste Miss Italia 2008
(45.95 KiB) Scaricato 128 volte
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Per la gioia di Gozer ( :risata4: ), stanotte è stata eletta Miss Italia 2008.
Si chiama Miriam Leone, ha 23 anni, è nata a Catania e è residente ad Acireale. Al solito, avendo dato un'occhiata veloce alle fotografie delle finaliste, lei non era tra le mie preferite (già gli occhi chiari...). :boh: Evidentemente non è stata votata soltanto la bellezza. :ok:
Devo essere sincera, non è neanche la mia preferita. Non ho visto la finale, ho sentito la notizia durante il telegiornale e vedendola non mi ha fatto entusiasmare. Sicuaramente una bellissima ragazza ma non Miss Italia. Alla fine succede sempre così...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20476
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 619
Grazie ricevuti : 1219
Sesso:

Messaggio

Considerato che era fra le ripescate, molti saranno d'accordo con voi (e con me :lingua6: )
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri ho finito i MB della naviga3 per cercare di caricare un video ("sorpresa") su Google: 40-50 minuti e poi si interrompeva la connessione. :triste: Ho tentato 2 volte, oggi provo un'altra volta.

Edit: ho postato il video.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Niente da fare: anche oggi un'ora di caricamento e poi la naviga3 non ce l'ha fatta più (ma 30 MB se ne sono andati :pianto3: ).
Ho realizzato un video di 7 minuti con delle fotografie di ottima qualità di tutte le finaliste del Concorso Miss Italia 2008: appena posso utilizzare l'ADSL caricherò il video in Rete e lo posterò. Nel frattempo accontentatevi di questo.
YouTube