ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Informazioni
Gioco di guida ma non solo... si possono fare anche acrobazie e molto altro, giocare online,...
Sito ufficiale FlatOut Anthology ha scritto:Guida al limite
Vivi la guida più sfrenata con le tre uscite della saga FlatOut. Guida al limite, guadagna premi in denaro, migliora la tua auto e spassatela in circuiti di terra, ghiaccio e asfalto.
E se il tuo forte è l’abilità, affronta le acrobazie: appassionanti prove nelle quali la tua perizia al volante sarà cruciale per ottenere la vittoria. Cosa aspetti, pilota? I tuoi rivali sono già in pista!
Requisiti minimi
Windows® XP (SP2) / Vista (SP1) / 7
Pentium 4 3,4 GHz
2 GB di memoria RAM
15,2 GB di spazio libero sull'hard disk
Scheda grafica da 256 Mb (NVidia GeForce 8600 o superiore, ATI Radeon® HD2600 o superiore)
[quote="Rob";p=65014]Dal video mi sembra molto bello! Peccato che per il mio PC vada un po' stretto, è da un po' che non mi cimento con un sano gioco di guida. [/quote]
Ha una grafica spettacolare e va anche sulla mia scheda video Intel M380 (integrata) quindi andrà, forse non al massimo, anche sul tuo quasi certamente.
[quote="Rob";p=65018]FlatOut 1 passa l'esame dei requisiti, gli altri no causa scheda grafica insufficiente. C'è molta differenza fra i tre?[/quote]
Il 2 è molto bello, il 3 arranca sul mio pc (va a scatti) mentre l'1 non lo uso mai.