Rock in Roma 2013 - Max Gazzè
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il 5 luglio 2013 andrò al Rock in Roma 2013 all'Ippodromo delle Capannelle per assistere al concerto di Max Gazzè: ad una mia amica piace molto e a me non dispiace; di sicuro meglio del "romano" che mi sono sorbita a luglio 2012, anche se l'Ippodromo delle Capannelle non è lo Stadio Olimpico...
L'apertura delle porte avverrà alle 18:30 mentre il Concerto inizierà alle 21:45; stavolta niente posti prenotati in tribuna, quindi credo che andremo presto... Non so nemmeno quanto costa il biglietto: online risulta 20 euro, a meno che non si voglia il priority ticket che consente di antrare 45 minuti prima pagando 3 euro in più (totale di 23 euro).
Conosco poche canzoni di Max Gazzè: La favola di Adamo ed Eva, Vento d'estate, Una musica può fare, Il timido ubriaco, Il solito sesso e Sotto casa. Spero di avere tempo e modo di prepararmi al Concerto, se no resto muta per la maggior parte del tempo...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Il 5 luglio è vicino: mercoledì sarò in Sicilia per lavoro e tornerò venerdì proprio per il Concerto; i miei colleghi, invece, si fermano due giorni per andare al mare... Va be', ormai ho dato la mia parola che sarei andata al Concerto e mi hanno comprato il biglietto...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Il giorno del Concerto è arrivato e io non ho ripassato più... Va be', mi divertirò lo stesso stando in bella compagnia e mangiando buon cibo.
Non riesco a trovare la macchina fotografica: starà ancora in qualche cartone del trasloco...
Non riesco a trovare la macchina fotografica: starà ancora in qualche cartone del trasloco...