Come passate le vacanze estive 2013???

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni

e voi dove andrete quest' anno?

mare
2
50%
piscina
1
25%
montagna
0
Nessun voto
parco divertimenti
0
Nessun voto
crociera
0
Nessun voto
a casa
0
Nessun voto
altro
1
25%

Voti totali: 4
o_O
Forumista abile
Forumista abile
11
Umore:
Messaggio

mi è venuta l'idea di aprire questo topic perché ho letto l'altro topic su gardaland e mi chiedevo se nessuno di voi andasse anche da altre parti, io per esempio passo le vacanze in piscina e al mare e voi come passate le tanto attese vacanze estive??? :ok:
axxx007xxxz
Utente cancellato
11
Messaggio

Anche io vado al mare. :cincin:
Più precisamente in Toscana a Viareggio. :sorriso2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho votato Altro perché anche quest'anno non andrò in vacanza: una giornata a Gardaland (se riesco ad andarci) non è di sicuro un modo per trascorrere le vacanze. :sorriso2: Credo che non andrò in vacanza per i prossimi 2 anni: la scorsa settimana ho effettuato un trasloco e tra costo dei traslocatori, dell'affitto e della caparra, della lavatrice nuova, del falegname, dell'idraulico,... :ko2:
In compenso dalla scorsa settimana ho una casa in affitto in Sicilia per lavoro (viewtopic.php?f=33&t=7572&p=64993#p64993): se riuscissi a restare giù qualche week-end... magari potrei prendere un po' di sole! :occhioni:

Ho modificato il titolo del topic perché una discussione generica sulle vacanze estive già esiste (viewtopic.php?f=22&t=354). Usa il tasto Cerca prima di aprire una discussione. :occhiolino:
axxx007xxxz
Utente cancellato
11
Messaggio

[quote="Fenice";p=65363]Ho modificato il titolo del topic perché una discussione generica sulle vacanze estive già esiste (viewtopic.php?f=22&t=354).[/quote]
Ma quella discussione non ha il sondaggio. :lingua:
o_O
Forumista abile
Forumista abile
11
Umore:
Messaggio

mi dispiace però, come hai detto tu hai una casa in sicilia quindi quindi ti auguro di avere il tempo di andare per qualche week-end :carezza: