ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ho un HP Pavilion h6 1004-sl che ha le seguenti caratteristiche tecniche:
Marca: HP
Modello: Pavilion g6-1004sl
Tipo: Notebook (portatile)
Capacità Hard-Disk: 500GB
Processore: 2,53MHz (dual-core 4theard)
Tipo di Chipset: HM55
Modello processore: i3-380M
RAM: 4GB (3,80GB utilizzabile)
Tipo di RAM: DDR3 SDRAM
Marca scheda audio: SRS Premium Sound
Marca altoparlanti: Altec Lansing
Sistema operativo: Windows 7 Home Premium
Dimensioni schermo: 15.6"
Formato schermo: 16:9
Retroilluminazione LED: Edge LED
Webcam: Si
Porta Ethernet: Si
Wireless: Si
Porta VGA: Si
Porta HDMI: Si
Uscita cuffia: Si (mini jack)
Entrata microfono: Si (mini jack)
Marche di GPU: Intel
Modello GPU: Intel HD M380
Larghezza: 37.4cm
Altezza: 3.05cm
Profondità: 24.5cm
Peso: 2.6Kg
C'è un problema si scalda moltissimo soprattutto con i giochi (es. con OPERATION7) diventa intoccabile nel lato dove c'è la ventola; pensando che fosse sporco, circa 3 settimane fa' lo ho smontato e pulito ma il problema non si è risolto totalmente e ovviamente scaldandosi troppo comincia ad andare meno fluido.
15 minuti fa' ho finito una partita a GTA San Andreas e ho giocato per una ventina di minuti e guardate la temperatura del mio pc:
A voi è mai successo?
E la cosa più strana è che succede anche con applicazioni che utilizzano solo il 25% del prociessore.
P.S.: Avevo letto su non mi ricordo più quale sito che dopo 1 mese nei nuovi computer bisognerebbe sostituire la ventola e io questo pc ce l'ho da 3 anni.
Mai sentito che bisogna sostituire la ventola dopo un mese. Direi che se gira correttamente e non ci sono polvere o impedimenti alla fuoriuscita dell'aria puoi stare tranquillo: quelle temperature non sono esagerate, a maggior ragione quando il processore lavora parecchio come nel caso dei giochi e durante la stagione calda. Fino a 70° non dovrebbero esserci problemi, oltre interverrebbe comunque lo spegnimento automatico. La lentezza non la imputerei al calore.