ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Introduzione Artweaver 0.5 è un programma di disegno molto valido.
Immagini
Caricamento, schermata principale, menu e molto altro:
Impressioni
Ho Artweaver da molto tempo ma non lo uso molto; ultimamente mi stò impratichendo con questo programma e cerco di evitare Paint.
Comunque è un ottimo programma di disegno.
Sto provando la versione Free. Sicuramente meno accessoriata di Gimp ma ha di buono che è molto leggera e comunque mi sembra più che sufficiente per la maggior parte degli utilizzi comuni. Qui c'è la differenza tra questa versione e quella a pagamento.
Io penso di avere la versione Plus perchè mi era stata regalata una Tavoletta grafica Trust (della quale farò a breve una recensione) che conteneva Artweaver 0.5 (italiano) oltre al driver della tavoletta.