ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Il mio pc diventa caldissimo e molto spesso è intoccabile e raggiunge gli 85C° e la protezione da calore è a 90C° quindi rischia di andare spesso in protezione.
Non è sporco dentro perchè lo ho pulito un paio di settimane fa'.
Quindi io avrei pensato a Trust Notebook Cooling Stand Xstream Breeze e dovrebbe anche andare bene dato che in teoria il mio pc butta fuori aria da sotto e quindi, come detto qui dovrebbe andare bene.
Voi cosa ne dite?
Si, e raggiunge gli 85C° e questo giocando ma con giochi che usano massimo il 50% del processore (fin che giocavo tenevo aperto taskmanager e controllavo l'utilizzo di processore e di ram).