consiglio su hotel tre stelle a riccione

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
o_O
Forumista abile
Forumista abile
12
Umore:
Messaggio

Potreste indicarmi due tre hotel con tre stelle a riccione che habbia la piscina sempre al sole e che non sia distante dalla via principale di riccione? :ok:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

[quote="o_O";p=65984]habbia[/quote]
:occhi: Doppio errore: l'h e il singolare mentre gli hotel sono 2 o 3 (plurale). Sei sicuro di voler andere a Riccione e non stare a casa a ripassare un po' di grammatica italiana? :occhi4: :bastard:
Un mio collega va spesso a Riccione per lavoro, di solito a ottobre-novembre, ma lui può consigliare solo hotel con 4 stelle o 5 stelle. Io conosco un po' di hotel solo a Rimini sia 3 stelle che 4 stelle, tutti con piscina.
Per scegliere tutti gli hotel per me, per colleghi e per Amici uso il sito hotels.com: da questo puoi scegliere le stelle dell'hotel, la presenza della piscina, il budget di spesa e molto altro e poi visualizzare le schede di ogni albergo.
Di seguito 3 hotel che potrebbero fare al caso tuo:
  • Helvetia Parco
  • Hotel Miramare
  • Hotel Fedora
Dopo che hai scelto, per prenotare è meglio se usi Booking.com: spesso ho trovato offerte più convenienti. :occhiolino: Se ti trovi bene con i filtri di questo sito puoi procedere direttamente con questo: io sono abituata all'altro sito.