Red 2

Agosto 2013

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Red 2
Nazione: U.S.A.
Anno: 2013
Genere: Azione, Commedia
Durata: 116'
Regia: Dean Parisot
Cast: Bruce Willis, Catherine Zeta-Jones, Mary-Louise Parker, Helen Mirren, John Malkovich, Neal McDonough, David Thewlis, Byung-hun Lee, Titus Welliver, Lee Asquith-Coe
Data di uscita: 21 agosto 2013
Trama: L'agente della CIA in pensione Frank Moses, riunisce ancora una volta la sua squadra di attempati agenti d'élite. Questa volta il gruppo di pericolosi pensionati dovrà attivarsi in una ricerca globale per rintracciare un ordigno nucleare scomparso…
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Il primo episodio ci era decisamente piaciuto (viewtopic.php?f=55&t=4845) e, a mio avviso, anche il secondo si posiziona nella stessa categoria :occhiolino:
Gli effetti speciali mi sono sembrati ancora più convincenti ed esaltati questa volta e proprio per questo la visione al cinema sarebbe d'obbligo :occhioni: o quanto meno preferibile.
Non c'è un personaggio che mi ha deluso e messi tutti insieme sono garanzia di divertimento ed azione assicurata. Buona visione a tutti, ancor di più ai possessori della card Tre, i quali si possono risparmiare il pagamento del biglietto, restando stra rimborsati quanto a soddisfazione all'uscita dalla sala :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non avevo dubbi che il film mi sarebbe piaciuto, mentre avevo molte perplessità sulla resistenza di marika dopo la visione di due film consecutivi al Cinema, così ho deciso di lasciare Red 2 come ultimo dei tre film della maratona cinematografica. :felice2:
Gli attori sono bravi, i personaggi tutti eccezionali e spesso spassosi, i cambiamenti di città aggiungono dinamismo ad un film già ricco d'azione e di suspance tra continui inseguimenti e sparatorie e "colpi di scena" (in realtà abbastanza prevedibili).
Ne consiglio la visione sul grande schermo, che sia gratis o meno: il film vale assolutamente il prezzo del biglietto, le quasi due ore passano in fretta e molto piacevolmente. :ok: