A me Assolutamente NO!
E a voi?
Vi piace leggere?
-
- Utente cancellato
- 11
- Forumista abile
- 11
- Umore:
Non è che mi piaccia molto, come spiegarlo con poche parole...
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 821
- Grazie ricevuti : 1698
Leggere cosa? Libri, riviste, fumetti, siti internet...
Stando sul forum leggete, anche se ogni tanto qualcuno si perde i pezzi dei post
Nel mio "Non molto", riferendomi in particolare ai libri, c'è una buona dose di pigrizia. Non è che provo una repulsione totale alla lettura, qualcosa di non troppo impegnativo lo leggerei pure (le storie complicate non mi piacciono nemmeno nei film).
Stando sul forum leggete, anche se ogni tanto qualcuno si perde i pezzi dei post
Nel mio "Non molto", riferendomi in particolare ai libri, c'è una buona dose di pigrizia. Non è che provo una repulsione totale alla lettura, qualcosa di non troppo impegnativo lo leggerei pure (le storie complicate non mi piacciono nemmeno nei film).
-
- Forumista abile
- 11
- Umore:
Giusto non hai tutti i torti infati la mia repunsione alla lettura a luogo solo nel settore libri , per esempio come dicevo nell'altro topic leggere le specifiche tecniche di ampli e casse oppure leggere qualsiasi cosa possibilmente non stupidagini riguardanti il settore hi-fi non mi dispiace per niente
-
- Utente cancellato
- 11
[quote="Rob";p=66393]Stando sul forum leggete, anche se ogni tanto qualcuno si perde i pezzi dei post [/quote]
Chissa chi è quel qualcuno.
Chissa chi è quel qualcuno.