In compenso vedo spessissimo due film al Cinema in una serata, soprattutto grazie alla Tre che mi consente di andare al Cinema gratis.

Da anni tento di organizzare per vedere 3 film in successione al Cinema (tra Cinema e DVD in un giorno ne ho visti 3 varie volte), ma non ci sono mai riuscita per mancanza o di Card per la visione gratuita (problema superabile pagando un film, cosa a cui ho pensato varie volte) o per assenza di 3 film degni di essere visti sul grande schermo o per mancanza di tempo o perché non c'era con me qualcuno appassionato di Cinema fino quasi alla follia.

Nel 2009-2010 avevo gli ingressi gratuiti e il tempo (nei week-end) per vedere 3 film consecutivi sul grande schermo, ma non ho trovato il "folle" che mi assecondasse; nel 2011-2012 gli ingressi gratuiti sono diminuiti e il tempo libero nei week-end anche; da qualche settimana gli ingressi dal lunedì al venerdì sono di nuovo aumentati, ma non c'erano film leggeri e degni di essere visti al Cinema che mi ispirassero. Tutto ciò fino a ieri, quando sono riuscita a mollare il lavoro prima delle 16:00 e a vedere (nell'ordine) Monsters University, Turbo e Red 2.

Al sondaggio ho risposto "Tre" perché finora ho questa certezza. Finora...