Regalo ideale per una nascita

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

A tua nipote cosa posso regalare? :perplesso7: E alla cugina del mio ragazzo? :perplesso7:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A mia nipote niente, non ti preoccupare. Ma se proprio vuoi farle un pensierino, niente diario (ne ha 3) o tute per uscire, tipo quelle da neve (ne ha 3 di forme diverse), né bavaglini (ne ha tantissimi) o biberon o ciucci (ha il set che le ho comprato io, ma la mamma non vuole che si abitui al biberon e il ciuccio dopo poco lo sputa). Per i giochi è ancora presto: il carillon arrivato da Torino ogni tanto lo accendo, ma per ora non è ancora rapita dalla musica.
In generale, i body sono sempre molto graditi, ma occorre sapere quanto è lungo il bebè se no si rischia di comprarli troppo piccoli; se non si conoscono le misure, meglio comprarli grandi visto il ritmo di crescita dei neonati. :occhiolino: Ti consiglio di andare nei negozi OVS che hanno è prodotti per bimbi: molto più economici di altre marche che non sto qui a nominare e altrettanto carini.
Di vestiti a mia nipote non ho comprato nulla: le nonne hanno esagerato fin da prima della nascita e pure amici, colleghi e altri parenti si sono buttati sui vestiti. Finora le ho comprato una coperta perché stavo con la mamma quando voleva acquistarla, un paio di calzini della Juve per far felice il padre, il set di biberon e ciuccio per ogni evenienza, il latte Aptamil in polvere (34 euro in farmacia!!! :shock6: ) per nutrirla nei due giorni in cui la mamma non aveva ancora tanto latte e la torta di pannolini per far contenta la mamma.
Appena possibile le comprerò la medaglietta d'argento con la Madonna da parte di mia zia: la madre non è credente, ma quando ho regalato la medaglietta ad un'Amica (lei la tiene ancora nella carrozzina fina dal primo giorno essendo molto credente) mia cognata mi ha detto che le sarebbe piaciuta come portafortuna.
Un pensiero carino e simpatico è il calco, sia con cornice che senza: lo avevamo regalato ad un collega e gli è piaciuto molto.
Be', un po' di spunti te li ho dati. :felice2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Il calco... che idea carina! :occhioni:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Un mio collega invece di fare il calco della mano o del piede ha usato il regalo per fare il calco del...
Spoiler
pene del bebè :risata:
Comunque idea carina ed economica: ce n'è per tutte le tasche. :ok:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Il calco mi piace, forse lo regalo alla cugina del mio ragazzo. In caso Fenice potrebbe mostrare il regalo a a sua nipote. Una cosa un po' mixata che potrebbe risultare simpatica :sorriso: