Ogni anno in questi giorni mi rendo conto che il Natale si avvicina e che non ho ancora pensato ai regali... Quest'anno, stranamente, non ho voglia di fare regali: non solo, come al solito, non ho la minima intenzione di mettermi a perdere tempo nella calca dei negozi, ma neppure mi va di cercare online. Sarà che tra ottobre e novembre ho acquistato tantissimi oggetti su Amazon e domani devo effettuare tra un acquisto sicuro e due in forse per una collega, così lei avrà finito con i regali per Natale. O forse dipenderà dal fatto che sono stata presa da alcune nascite e manca proprio quella di mia nipote, che potrebbe decidere di farci una sorpresa e nascere quasi a Natale...
Per il momento ho comprato solo un regalo per mio fratello e mia cognata (non posso ancora scriverlo) e due set di lenzuola di flanella per mio padre, per me e per il mio fidanzato. Questi ultimi sono regali di Natale per modo di dire dato che domani già laverò un set per mio padre e uno per me e sabato saranno nei nostri letti: diciamo che sono regali da parte mia, quindi non voglio i soldi, e che la scusa è il Natale che si avvicina.

Per i colleghi pensavo a dei regali solidali: potete aiutarmi segnalandomi qualche sito?