Regali per il Natale 2013

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ogni anno in questi giorni mi rendo conto che il Natale si avvicina e che non ho ancora pensato ai regali... Quest'anno, stranamente, non ho voglia di fare regali: non solo, come al solito, non ho la minima intenzione di mettermi a perdere tempo nella calca dei negozi, ma neppure mi va di cercare online. Sarà che tra ottobre e novembre ho acquistato tantissimi oggetti su Amazon e domani devo effettuare tra un acquisto sicuro e due in forse per una collega, così lei avrà finito con i regali per Natale. O forse dipenderà dal fatto che sono stata presa da alcune nascite e manca proprio quella di mia nipote, che potrebbe decidere di farci una sorpresa e nascere quasi a Natale...
Per il momento ho comprato solo un regalo per mio fratello e mia cognata (non posso ancora scriverlo) e due set di lenzuola di flanella per mio padre, per me e per il mio fidanzato. Questi ultimi sono regali di Natale per modo di dire dato che domani già laverò un set per mio padre e uno per me e sabato saranno nei nostri letti: diciamo che sono regali da parte mia, quindi non voglio i soldi, e che la scusa è il Natale che si avvicina. :felice2:

Per i colleghi pensavo a dei regali solidali: potete aiutarmi segnalandomi qualche sito? :help: Per ora ho avuto tempo di dare un'occhiata al sito del WWF, a quello dell'Unicef e AIL, ma i prezzi degli oggetti sono troppo alti per poterne regalare tanti (me ne servono un decina).

:freccia2: Regali WWF
:freccia2: Regali Unicef
:freccia2: Regali AIL
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Io non ne ho la più pallida idea di cosa regalare e chissà se potrò festeggiare con le persone care.
Per adesso ho ricevuto una giacca in stile tirolese del negozio artigianale http://www.oberrauch-zitt.com/it/per-lei-it Oberrauch Zitt di Bolzano.
Ieri mi sono autoregalata un nuovo libro in tedesco di storie di Natale sullo stile di quello regalatomi da Fenice l'anno scorso :sorriso: Il titolo è http://www.amazon.de/gp/product/3596850 ... 3596850959
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ieri di ritorno dal lavoro ho comprato 9 salvadanai a forma di palla di Natale da regalare alle colleghe e ad un'Amica e al suo fidanzato con cui esco stasera a cena. Sulle palle natalizie c'è scritto "Buon Natale" seguito dal nome del destinatario, a parte su due perché non ho trovato i nomi; su queste c'è scritto "Ti voglio vene" al posto del nome. Dietro alle confezioni c'è lo spazio per scrivere da parte di chi sono e per chi sono; io ci ho aggiunto anche "dicembre 2013".

Se dovete fare un pensierino l'idea è molto carina. 5.00 euro ogni salvadanaio natalizio.
Alla mia Amica ho comprato anche un latte doccia e un latte corpo prima di vedere le palline: per lei la palla di Natale è un di più... Giusto per farle lo stesso regalo che ho preso per il fidanzato.
Inoltre ho ordinato la maglietta con ventosa da appendere in auto con scritto "Nome di mia nipote" a bordo. Hanno scelto un nome non molto diffuso, quindi non si trovano le magliette con la stampa già fatta; quindi ho dovuto aggiungere 3.00 euro ai 7.50 euro della maglietta già pronta e in 5 giorni lavorativi sarà pronta. Inoltre appena nascerà ordinerò un'altra torta di pannolini: la terza in meno di 2 mesi... :goccia3: La mamma mi ha accompagnato ad ordinare quella che ritirerò stasera e ha detto che le piacerebbe riceverla: praticamente mi ha chiesto di comprarla pure per mia nipote. :risata4:
A mio padre vorrei comprare un pigiama di cotone pesante che si abbina bene con le lenzuola di flanella che ha già nel letto.
A mia zia (80 anni), che a Natale starà con noi, non so che cosa regalare: sceglierò qualcosa di utile e/o carino all'ultimo momento.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

al tuo ragazzo che regali? Give me ideas please
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Ti pare che te lo scrivo su RobboR? :risata:
Come puoi leggere nel primo post, gli ho comprato due set di lenzuola di flanella dato che è diventato freddoloso... :fischio: Poi gli comprerò una cosetta da scartare a Natale, ma solo se si decide a venire da me. :furbetto:
Oggi ho dato le palle natalizie a salvadanaio alle mie colleghe e ieri alla mia Amica e al fidanzato: hanno apprezzato tutti. :applauso2: