Telefonata dal numero 09621887220

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Oggi all'ora di pranzo ha squillato il cellulare ed è comparso il numero +3909621887220. Due squilli e stop. Cercando online ho letto che si tratta di operatori Eni e che chiamano a tutte le ore anche dopo che è stato detto loro di non essere interessati all'offerta.
Per ora non ho messo il numero nella black list: forse se richiamano...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Continuano a telefonare e riattaccano quando rispondo. Poco fa ho risposto al primo squillo e ho sentito una tizia che ha detto "Te lo sei sognato" e appena ho detto "pronto?" è stata muta e poi ha riagganciato. E' ora di mettere il numero nella black list anche se non ho ancora avuto il "piacere" di sapere chi è che mi chiama...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Messaggio

Ho tolto il numero dalla black list e poco fa hanno richiamato: ho risposto e atteso qualche secondo prima di rispondere, poi ho detto pronto e finalmente si è presentata una donna che lavora per Eni Luce e Gas. A questo punto ho subito detto che sarà la cinquantesima volta che ricevo la loro telefonata e la donna ha detto: "Signora, la tolgo dalla lista". Ho risposto "Grazie!" e chiuso lì, anche se c'era da chiedere chi è che ha dato loro il mio numero, ovvero come ci sono finita sulla lista... :minaccioso: