ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Firefox 27 è stato rilasciato l'altroieri 4 febbraio 2014. Anche questa volta l'aggiornamento automatico, per quanto mi riguarda, si è un po' addormentato: della nuova versione del browser infatti mi è stato notificato solo poco fa. Ecco le novità:
NEW - You can now run more than one service at a time with Firefox SocialAPI, allowing you to receive notifications, chat and more from multiple integrated services
CHANGED -Enabled TLS 1.1 (RFC 4346) and TLS 1.2 (RFC 5246) by default
Dal punto di vista dell'utilizzatore di cambiamenti evidenti non ce ne sono, a parte un miglioramento della funzionalità legata alle API sociali. Per il resto, si tratta di migliorie lato sviluppatore e della solita carrellata di bug fix.
Tra l'altro ho scoperto che il Mozilla Maintenance Service serve solo se c'è il Controllo Account Utente (UAC) di Windows, non essendo il mio caso ho rimosso la relativa spunta dalle opzioni. Anche se il servizio era già disabilitato, probabilmente l'avevo fatto manualmente in passato.
[quote="Rob";p=68767]Il tuo autoupdater aveva più sonno del mio. [/quote]
[quote="Rob";p=68767]Tra l'altro ho scoperto che il Mozilla Maintenance Service serve solo se c'è il Controllo Account Utente (UAC) di Windows, non essendo il mio caso ho rimosso la relativa spunta dalle opzioni. Anche se il servizio era già disabilitato, probabilmente l'avevo fatto manualmente in passato.[/quote]
Cos'è il Controllo Account Utente?
Quella cosa che si immischia ad ogni operazione, chiedendo di concedere il permesso all'applicazione di turno di effettuare modifiche al sistema. E' presente da Vista in avanti.