Un ragionevole dubbio

Marzo 2014

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

Immagine
Titolo originale: Reasonable Doubt
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Thriller
Durata: 91'
Regia: Peter Howitt
Cast: Samuel L. Jackson, Dominic Cooper, Erin Karpluk, Gloria Reuben, Ryan Robbins, Philippe Brenninkmeyer, Dylan Taylor, Lane Styles, Jessica Burleson, John B. Lowe, Kelly Wolfman
Data di uscita: 06 marzo 2014
Trama: Un affermato procuratore distrettuale investe accidentalmente un passante; quando un altro uomo è arrestato per il crimine da lui commesso sarà costretto a scendere a pericolosi compromessi.
Trailer:

Trailer
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non vedevo i due attori della locandina da un annetto: Samuel L. Jackson in Django Unchained e Dominic Cooper in La leggenda del cacciatore di vampiri. Be', Un ragionevole dubbio sta qualche livello sotto entrambi i film di cui sopra: mi aspettavo molto di più, soprattutto da Samuel L. Jackson.
Thriller... sì, ma decisamente non tra i migliori che ho visto: gli eventi sono piuttosto prevedibili e la tensione non l'ho sentita. Posso affermare che durante la visione non ero ansiosa, neanche di sapere se il film sarebbe finito come immaginavo.
Spoiler
Poi è stato così.
Non mi sento di consigliare la visione del film sul grande schermo, ma neanche di sconsigliarne la visione in assoluto: non è un film brutto, il tempo trascorre in fretta e non ci si annoia, ma non vedetelo sperando di stare in tensione dall'inizio alla fine.

:freccia2: [b]Frase dal film Un ragionevole dubbio[/b]