Cellulari e onde elettromagnetiche

Barzellette, storie e video divertenti
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 845
Grazie ricevuti : 1767
Messaggio

Siete ancora scettici riguardo ai potenziali danni derivanti dalle onde elettomagnetiche emesse dai cellulari? Osservate questo video e vi ricrederete :shock6:
YouTube
Spoiler
Ovviamente si tratta di un falso. :lingua6: La potenza di tali onde non è neanche lontanamente paragonabile a quella di un microonde che cuoce i popcorn. Non chiedetemi come hanno fatto però. :risata4:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Questo video non l'avevo ancora visto! :risata4: Ero rimasta a quello dell'uovo il cui link mi è arrivato via mail un paio di anni fa.
Non sono riuscita a trovare lo stesso video, quindi posto una brutta copia.
YouTube
Spoiler
Ovviamente anche questa è una bufala: ho letto in rete che a metterla in giro fu Charles Ivermee nel 2000. :perplesso3: Per maggiori informazioni sulla bufala leggete l'allegato. :occhiolino:
mobile cooking.rar
Tutta la verità...
(36.2 KiB) Scaricato 89 volte
Offtopic: Per conoscere la quantità di potenza da radio frequenze assorbita dal corpo quando è esposto ad un campo elettromagnetico leggete [b]qui[/b]
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

io quella dei pop corn l'avevo già vista e dato che mi sembrava una gran bufala c'ho provato, ma niente, forse i miei telefoni sono troppo buoni rispetto a chi ha fatto la prova...o forse è una cavolata come quella dell'uovo dato che i telefoni in questione sono da meno di 40 euro :risata2: