ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
29 marzo 2014, ore 20:30 - 21:30: siamo arrivati al settimo appuntamento con l'Ora della Terra (Earth Hour), l'iniziativa annuale lanciata dal WWF che si tiene l'ultimo sabato di marzo, volta a sensibilizzare la gente sul tema del risparmio energetico e del rispetto per l'ambiente. Verranno come al solito spente le luci di molti monumenti e luoghi pubblici nelle principali città ed organizzate varie iniziative. Ovviamente ai 60 simbolici minuti di buio potrà aderire chiunque. L'obiettivo è quello di superare le cifre dello scorso anno: 2 miliardi di persone in 7 mila città di 154 nazioni.
Io non lo sapevo. In questa settimana sono stata isolata dal mondo per colpa del troppo lavoro: niente TG, niente vita sociale,...
Comunque a quell'ora avevo finito di mangiare la pizza e stavo finendo la cena seduta sul letto leggendo il kindle: la lucetta era accesa, ma non consuma molto...
Vabbè ma l'energia di pile e accumulatori non conta altrimenti bisognava spegnere pure tutte le apparecchiature elettroniche, secondo me la tua partecipazione è valida.