ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Svelato l'arcano. Visto che la mia carta sta per scadere, ne ho richiesta una nuova che non mi è ancora arrivata e che quindi non è attiva.
Nel menu di selezione della carta sul sito Postepay, al posto della mia vecchia hanno già inserito quella nuova. Andavo di fretta e ho selezionato quella, non accorgendomi che i numeri finali erano diversi. Scegliendo invece "altra carta" e immettendo i dati di quella vecchia, visualizzo tutto correttamente. Rimane comunque memorizzata quella nuova, per cui devo reinserire ogni volta i dati, ma è un disagio temporaneo. Non c'entrava il sito, che adesso tra l'altro mi sembra essere tornato a funzionare regolarmente.