Ciao a tutti, ho aperto questo argomento perchè da quando il mio ufficio è stato trasferito nel centro di Milano, mi trovo ogni giorno con gli odori del ristorante cinese. Infatti proprio vicino al palazzo del mio ufficio c'è un ristorante cinese molto rinomato e anche molto caro.
Ogni tanto con i colleghi si va a mangiare lì e devo dore che non mi spiace la loro cucina. Sono sempre un pò diffidente infatti non prendo cose strane ed in genere mangio sempre Ravioli al vapore, involtini primavera, riso alla cantonese, maiale Pan Jan (credo si chiami così) gamberetti sale e pepe e qualche altra cosa... a voi piace la cucina cinese???
Cucina Cinese
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Vado raramente al ristorante cinese: solo se qualcuno insiste. Ormai sarà passato qualche anno dall'ultima volta...
Mi piacciono gli involtini primavera, le nuvole di gamberi fritti, le chele di granchio fritte,... ravioli, spaghetti, riso e pollo conditi in vario modo.
Alcuni colleghi che vanno spesso in Cina mi hanno detto che il cibo che ci propongono ai ristoranti cinesi italiani è ben diverso da quello che si mangia in Cina: qui l'hanno europeizzato.
Mi piacciono gli involtini primavera, le nuvole di gamberi fritti, le chele di granchio fritte,... ravioli, spaghetti, riso e pollo conditi in vario modo.
Alcuni colleghi che vanno spesso in Cina mi hanno detto che il cibo che ci propongono ai ristoranti cinesi italiani è ben diverso da quello che si mangia in Cina: qui l'hanno europeizzato.