

Stasera controllo se sul telefono di mio padre risulta arrivato un SMS con la seguente scritta: Naked Girl: Abbonamento attivato. Costo 5€/Sett. Scarica i tuoi contenuti! info&disatt: http://sdc.tre.it/p-sdc/a/?e=E4 o chiama 0662296222
Inoltre chiamerò il numero 408530 per disattivare il servizio anche se ho già scritto alla Tre dall'Area Clienti sul sito per chiedere la disattivazione dell'abbonamento e il rimborso dei soldi. A me non li hanno rimborsati...
Potrei contattare Altroconsumo:
Però nel caso di 5.00 euro "soltanto" si tende a non perdere troppo tempo con la questione: grosso sbaglio! Così la truffa andrà sempre avanti: 5.00 euro qui 5.00 euro lì...Sei cliente Tre e ti sei trovato in bolletta addebiti indesiderati con denominazioni come “Contenuti portale 3”, “Traffico extrasoglia” e “Traffico extra portale 3”? Contestali a Tre e, se non ricevi risposta, contattaci: ti aiuteremo a ottenere il rimborso. Intanto abbiamo segnalato la cosa al Garante.
