[scroll=320]Titolo originale: Torno Indietro e Cambio Vita
Nazione: Italia
Anno: 2015
Genere: Commedia
Durata:
Regia: Carlo Vanzina
Cast: Raoul Bova, Ricky Memphis, Giulia Michelini, Max Tortora, Paola Minaccioni, Emanuele Propizio, Michela Andreozzi
Data di uscita: 18 giugno 2015
Trama: Marco é sposato con una donna bellissima, ha un figlio e un ottimo lavoro. Tutto sembra perfetto, almeno finchè sua moglie, con la quale sta insieme da quasi 25 anni, gli annuncia che ha un altro uomo e vuole la separazione. Marco è costretto ad andarsene di casa. Chiede aiuto al suo amico di sempre: Claudio, che conosce dai tempi della scuola. E una sera, mentre passeggiano per strada di notte, Marco dice all'amico: "Se potessi tornare indietro cambierei tutta la mia vita!" Proprio in quel momento un'auto li travolge...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:
[/scroll]
Torno Indietro e Cambio Vita
Giugno 2015
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Commedia carina anche se prevedibile. Se potessi tornare indietro dal 2015 al 1990, che cosa cambieresti? Ovviamente la domanda è rivolta agli over30. Io non so se cambierei qualcosa, perché basterebbe un piccolo cambiamento, una decisione diversa, e tutto potrebbe cambiare: ci sono cose che non vorrei cambiare.
Consiglio la visione per trascorrere un'ora e mezza in spensieratezza, meglio se gratis con le Card Grande Cinema 3.
Consiglio la visione per trascorrere un'ora e mezza in spensieratezza, meglio se gratis con le Card Grande Cinema 3.