- Abruzzo: 4 luglio-1 settembre
- Basilicata: 3 Luglio /2 settembre
- Calabria: 3 Luglio-3 settembre
- Campania: 2 Luglio-29 settembre
- Emilia Romagna: 4 Luglio-1 settembre
- Friuli Venezia Giulia: – 4 Luglio-1 settembre
- Lazio: 5 Luglio-16 agosto
- Liguria: 4 Luglio-17 agosto
- Lombardia: 4 Luglio-1 settembre
- Marche: 4 Luglio-1 Settembre
- Molise: 5 Luglio-10 settembre
- Piemonte: 4 Luglio-29 agosto
- Puglia: 3 Luglio-15 settembre
- Sardegna: 5 Luglio-15 settembre
- Sicilia: 5 Luglio-15 settembre
- Trentino Alto Adige: 5 luglio-29 agosto (Provincia di Trento), 15 luglio-10 settembre (Provincia di Bolzano)
- Toscana: 4 Luglio-1 Settembre
- Umbria: 5 Luglio-7 settembre
- Valle d’Aosta: 5 Luglio-30 settembre
- Veneto: 4 Luglio-31 agosto
Purtroppo non c'erano vestiti che mi abbiano colpito in modo particolare: o erano troppo eleganti o troppo da spiaggia o di materiale scadente o troppo costosi. Ho comprato un vestitino nero da Zuiki (primo negozio in cui siamo entrate) simile ai vestiti Desigual, ma meno caro: prezzo intero 25.00 euro, prezzo in saldo 19.90 euro. Dopo due ore siamo tornate nel negozio (alle 21:50, 10 minuti prima della chiusura) e la mia Amica ha comprato una maglia lunga da indossare con un paio di leggings bianchi che aveva comprato da H&M a 7.99 euro non in saldo, io un vestito bianco identico a quello che avevo comprato due ore prima e molto simile alla sua maglia.
Il bottino è stato magro per entrambe: la mia Amica ha anche trovato (alle 21:45) un vestito Coconuda piuttosto colorato e lungo fino alle caviglie; carino, ma non è il mio genere.
L'altroieri ero riuscita a passare prima di cena in un negozio di scarpe e ho comprato un paio di saldali bassi scontati del 50%: invece di 59.00 euro li ho pagati 29.50 euro. Carini e comodi: spero che siano anche resistenti.
Vi mostro i miei acquisti. Voi avete comprato qualcosa in saldo o pensate di farlo?