ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Abbiamo iniziato la passeggiata al contrario, cioè siamo passati prima per i giardini e poi abbiamo visitato la Reggia. Intanto vi mostro le fotografie scattate all'esterno in una piacevole giornata di fine settembre.
Dell'interno della Reggia di Venaria non ho scattato molte fotografie, a differenza che all'interno della Reggia di Caserta. Ne ho scattate molte nella stanza con il pavimento a quadri, che è quella che mi era piaciuta di più, ma ve ne mostro soltanto una.
La penultima immagine rappresenta parte del filmato proiettato in continuazione in una stanza. In altre stanze ci sono i video di personaggi noti (tipo la Littizzetto) in costume del tempo in cui la Reggia "vissuta".
Mi è piaciuto molto visitare la Reggia, anche perché, vista l'estensione, la gente era piuttosto dispersa e questo consentiva di godersi le stanze ed i giardini in tutta tranquillità.