Dici sul serio? parti il 4 luglio? credo proprio di aver capito dove andrai....Fenice ha scritto:Il mio precedente post è stato quasi profetico.![]()
Dopo due lunghe giornate di “contrattazioni”, oggi posso affermare che dal 4 luglio dirò addio al caldo della Provincia di Roma (probabilmente per “salutare” altro caldo): per qualche giorno me ne starò in montagna da una mia Amica!
Ovviamente non vi libererete di me: ogni volta che avrò tempo e modo accederò al Forum!
né sei più venuta dalle mie parti, me ne vado a prendere un po' di fresco (anche se non ne sono sicuraFenice ha scritto:Vorrà dire che tornata mia madre partirò io: mi ospiti?
Ma dai lo sai che mi fa piacere ospitarti....però sai anche i piccoli inconvenienti che ci sarebbero al momentoFenice ha scritto:Dato che tu non vuoi ospitarmi
né sei più venuta dalle mie parti, me ne vado a prendere un po' di fresco (anche se non ne sono sicuraFenice ha scritto:Vorrà dire che tornata mia madre partirò io: mi ospiti?).
Finalmente il giorno è giunto, domani si parte! Alle 9:30 c'è il volo che mi aspetta, peccato solo che il viaggio sarà lungo...vabbè ne varrà la pena...tutto pur di stare lontano da MilanoFenice ha scritto:Dai che due giorni volano in fretta!Poi pensa solo a rilassarti, sperando che il tempo sia buono così potrai fare un po’ di bagni nel mare e prendere il sole.