ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Ho scoperto che il 24 settembre prossimo uscirà nelle sale cinematografiche italiane il film [b]Via dalla pazza folla[/b] (titolo originale Far from the Madding Crowd) tratto dall'omonimo romanzo di Thomas Hardy, che non ho mai letto. Credo che vedrò il film prima di leggere il libro, ma lo metto nella lista dei libri da leggere prima o dopo Città di carta di John Green.
Sono riuscita a leggere Far from the Madding Crowd, anche se dopo aver visto il film.
Riporto di seguito l'elenco dei film tratti dai libri nelle sale cinematografiche da agosto, settembre e ottobre 2015: