Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi altro pomeriggio in giro per Centri commerciali e negozi: ho fotografato un albero di Natale e delle luci.
Immagine Immagine
E questo è un cesto, composto con prodotti comprati singolarmente, che domani giungerà a destinazione. :pianto2:
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera sono stata a casa di una mia Amica, quella con il bimbo di poco più di un anno per cui ho fatto la torta mimosa a novembre: per evitare che l'albero di Natale faccia una brutta fine, il papà del bimbo l'ha posizionato... un po' in alto. :risata4:
Edit: poco fa è arrivato un cesto firmato da... il bimbo delle mia Amica. :occhioni: Cioè, la mia Amica ha inviato un cesto come se fosse da parte del figlio: un "piccolo" pensiero per ringraziare dei Kg di dolci preparati per il battesimo di aprile e per la torta di compleanno di novembre. Ovviamente è stata prontamente sgridata telefonicamente e minacciata di non ricevere più dolci, nemmeno quando ci vediamo una volta la settimana a casa sua. :nono2:
Immagine Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Durante la giornata di ieri in giro per Roma, non ho fotografato soltanto il Tevere e il cibo, ma anche moltissimi alberi di Natale e oggetti natalizi. Non sono riuscita ad andare a San Pietro per fotografare l'albero di Natale (magari lo ha fatto Timida :sisi2: ), quindi posto quello di Piazza Venezia, due fotografati a Via Del Corso e uno da McDonald's.
Immagine Immagine

Immagine Immagine
Alla Stazione Termini di Roma ieri, come sempre in questo periodo, regalavano gadget anche culinari: non posto fotografie dello stand del Grand Soleil e di quello dei Rocher ( :fischio: ), ma solo del treno dei bambini della Kinder. Quelle pesti mangiavano nutella mentre gli adulti stavano a guardare! :impreca:
Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Come ben sapete sono stata a Roma. domani sera posterò alcune foto, intanto inizio a farvi vedere l'albero di Natale che c'è a alla stazione diMilano, sponsorizzato Pan di Stelle.

Immagine.

A roma in stazione oltre al grande albero c'era lo stend della ferrero addobbato per le feste...

Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Direi che lo stand dei Rocher ha attirato l'attenzione di tutti i passanti. :risata4:
Fenice ha scritto:Alla Stazione Termini di Roma ieri, come sempre in questo periodo, regalavano gadget anche culinari: non posto fotografie dello stand del Grand Soleil e di quello dei Rocher...
Ora vogliamo anche la fotografia dello stand del Grand Soleil. :sisi2: (E se hai gustato uno dei sorbetti posta le fotografie nel forum Gnam... opsss, lo hai già fatto :felice2: )