che ci mangiamo oggi??

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E' più dolce di altri aperitivi, ma lascia comunque un gusto amaro... Tipo l'Aperol. :sisi2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Oggi sono stata alla Stazione Termini di Roma e mi sono fermata nel negozio della Lindt: mi tenta ogni volta, ma di solito mi limito a guardare le vetrine... a meno che non devo comprare qualche regalo. :slurp3: Per il prossimo Natale mio fratello ed io abbiamo deciso di regalare a mio padre una ricarica telefonica della Tim (va bene che gode della retention, ma una volta all'anno dovrà ricaricare... :risata4: ) e un po' di novità della Lindt. Purtroppo mio padre adora il cioccolato fondente in tavolette, mentre a me piace di più quello al latte: ciò non mi tratterrà dall'assaggiare le 5 tavolette di cioccolato fondente Lindt con percentuale di cacao dal 60% al 99% (le altre sono al 72%, al 90% e al 99%). Circa mezzo Kg di cioccolto per un costo totale di 15 €: potrà sembrare tanto a tutti coloro che non fanno acquisti in questo tipo di negozi, ma tenete conto che i cioccolatini sfusi (gusti assortiti) costano 36,90 €/Kg. :boh:
Immagine
Non ci crederete, ma ho resistito alla tentazione di comprare almeno una tavoletta di cioccolato Lindt ripieno di "qualcosa": c'era l'imbarazzo della scelta, ma ero tentata soprattutto dal cioccolato ripieno di peperoncino (già mangiato :slurp: ) e da quello ripieno di mango (mai provato)... Mio fratello non ha resistito e ha comprato 30 cioccolatini a sua scelta (meno di mezzo Kg, infatti ha pagato 11 €): 7 gusti diversi e... si vede che siamo a Natale! Questi sono per me! :occhioni:
Immagine
Non li ho ancora mangiati perché avevo appena finito di gustare i [b]torroncini[/b]. :felice2:

Mia madre ha portato a casa un po' di cose: oltre al miele di castagno per fare i dolci (e non solo :slurp2: ), i miei zii le hanno dato le castagne sotto marsala, tonno sottolio e olive schiacciate. Tutto fatto in casa, ovviamente.
Immagine
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ieri sera come avevo anticipato sono stata fuori, non era per una cena ma solo per bere qualcosa, alla fine però mi sono ritrovata a mangiare qualcosa di delizioso...

Immagine

Accompagnato da una vodka red bull

Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Timida, descrivi anche quello che posti: non ci bastano le fotografie. :sisi2:
Pure io sono stata a cena fuori: oltre alla [b]pizza napoli accompagnata dalla birra di Natale[/b] ho mangiato la cheese-cake ai frutti di bosco.
Immagine
Una mia Amica ha preso l'insalata con: lattuga, rughetta, pomodorini, mais e prosciutto cotto.
Immagine
Un'altra per dolce ha ordinato un gelato al cioccolato "baby": era piena. :risata4:
Immagine
Non pensate male: non ho mangiato tutto io! :nono2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Oltre alla pasta con il sugo ho mangiato un roccocò e i fichi ricoperti di cioccolato (stavolta non è bianco).
Immagine Immagine
Ne ho presi soltanto 3 e poi ho concluso il pasto con una banana (avendo ancora in bocca il sapore del cioccolato, ho unito 2 gusti che adoro abbinare :felice2: ).