Iron Man

Maggio 2008

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Invece come ho avuto modo di dire, è piaciuto. Io non sono il tipo da film d'azione, ma questo l'ho trovato carino...l'ho visto al cinema appena è uscito...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Pochi post fa hai scritto:
Timida26 ha scritto:Ho visto il film al cinema appena è uscito, devo dire che anche io che non sono amante di questi genere di film l'ho trovato carino e piacevole da vedere... :ok:
Sei proprio rimasta sconvolta dal fatto che ti sia piaciuto un film di questo genere...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Si non me lo aspettavo :sorriso2: , alla fine mi sono anche commossa :occhioni:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ieri sera ho visto Iron Man: è decisamente un film che mi sarebbe piaciuto molto vedere al Cinema, non solo per l'azione, ma anche e soprattutto per gli effetti speciali. :occhioni:
Speravo che in DVD ci fosse la scena di cui ha scritto Rob in precedenza: magari al Cinema l'avevano tagliata… Ovviamente non è così: per un momento ho sperato di vederla, invece… :aiuto:
Spoiler
Comunque credo che quando viene inquadrata la testa di lei il bacio ci sia stato e nel trailer si vede l'inquadratura da un'altra angolatura: non so se in un primo momento avevano deciso di lasciarla e poi ci hanno ripensato oppure se si tratta di una trovata pubblicitaria.
Come vi avevo anticipato e come ha confermato Rob, dopo i titoli di coda c'è una sorpresa (come in Hancock); la scena riprende quella finale (prima dei titoli di coda) del film L'incredibile Hulk di cui chicca aveva chiesto conferma.
Spoiler
Dopo i titoli di coda di Iron man Toni Stark riceve la visita di un "misterioso uomo" che gli dice: "Sono qui per parlare dell'iniziativa Vendicatori". Invece nel film L'incredibile Hulk è Toni Stark ad andare dal Generale e a dire, dopo un po' di battute: "Se le dicessi che noi stiamo mettendo insieme una squadra?" e la risposta del Generale: "Noi chi?". Iron Man sorride e il film finisce.
Adoro i film che non finiscono con i titoli di coda! :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Qualche indiscrezione su Iron Man 2...
Spoiler
Sembra certo che in una scena stia in bagno per... :nausea: Ciò confermerebbe le voci secondo cui il protagonista avrà un serio problema di alcolismo...